Nella puntata di Beautiful di giovedì 12 settembre 2019 Bill e Katie ritroveranno una certa armonia, e questa distensione dei loro rapporti sarà molto utile per ricostruire un minimo di unità familiare tra padre e figlio. Ridge, intanto, pretende spiegazioni dalla moglie Brooke circa il bacio scambiato con Bill. Lei si difende come può, mentre Steffy rivela ad Hope quello che è successo lasciandola senza parole.
Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 12 settembre 2019: Bill e Katie, tregua armata
Finalmente i rapporti fra Bill e Katie sono civili e distesi. La Logan ha chiarito di non aver mai avuto alcuna intenzione di allontanarsi il suo ex marito dal loro figlio Will, ma di averlo voluto solo proteggere. Così, Katie approfitta dell’occasione per tessere le lodi di sua sorella Brooke, che in una situazione così delicata ha saputo trovare le parole giuste e fare da mediatrice equilibrata. Bill condivide il giudizio lusinghiero riguardo a Brooke, ed il suo atteggiamento sornione lascia intendere il suo rinnovato interesse per la maggiore delle sorelle Logan. Dentro di sé, egli spera ancora di riuscire a riconquistarla ed a strapparla allo storico rivale di sempre. Se riuscisse ad avere Brooke accanto a lui ed a ritrovare suo figlio sarebbe veramente il massimo. Intanto egli dovrà però dimostrare di essere davvero un padre affettuoso e presente, in modo che il giudice Mc Mullen possa modificare il provvedimento.
Episodio Beautiful giovedì 12 settembre 2019: la difesa di Brooke
Ridge, piuttosto seccato per quanto riferitogli dalla figlia Steffy, continua a provocare la moglie per indurla a confessare quello che è successo fra lei e Bill. Brooke, però, non da’ peso alla cosa, ella è perfettamente consapevole di non provare nulla per il magnate. Ridge, però, non può non pretendere una spiegazione: sa bene quello che è successo, perché glielo ha detto sua figlia Steffy,che ha visto tutto. E se affronta l’argomento, è per vederci chiaro, perché il loro è sempre stato un rapporto basato sulla sincerità e sulla chiarezza. Non solo la gelosia tormenta lo stilista, ma anche la rabbia per la considerazione che sua moglie mostra nei confronti del suo acerrimo nemico. È quindi giusto che egli voglia sapere cosa c’è esattamente fra loro. Brooke, dal canto suo, è convinta di non aver fatto nulla di male, e continua a difendersi con tutti i mezzi. Ella vuole fare di tutto per salvare il suo matrimonio con Ridge, fra lei e Bill non c’è nulla. Lui, però, dovrebbe fidarsi di più.
Beautiful spoiler 12 settembre 2019: una sconcertante rivelazione
Steffy informa Hope che Wyatt è ritornato a lavorare alla Forrester Creations. La Logan è molto felice, ma nota che l’altra è molto distratta e quasi triste. Quindi non può fare a meno di chiederle cosa c’è che non va. La figlia di Ridge, quasi a volersi liberare da un peso, le rivela di aver visto qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere, ossia Bill che baciava Brooke! Hope non crede alle proprie orecchie, e stenta a credere che possa essere accaduta una cosa del genere. Sua madre è innamoratissima di Ridge, non lo tradirebbe mai e non gli farebbe mai del male. Steffy non è tanto convinta che questa sia la verità: in fondo Brooke ha difeso Bill in tribunale addirittura contro sua sorella. Hope però è convinta che la madre abbia fatto questo semplicemente per tutelare il piccolo Will. Di fatto, però, osserva Steffy, il risultato non cambia. Forse la divergenza di vedute rispetto ad un fatto così importante ha finito per allontanare i due coniugi.
Cosa accadrà adesso fra Brooke e Ridge? Potrete scoprirlo continuando a seguire le prossime anticipazioni Beautiful