Thomas e Hope saranno protagonisti delle puntate di Beautiful in onda da domenica 13 a sabato 19 settembre 2020, in quanto i due si uniranno in matrimonio. La cerimonia sarà interrotta dalla piccola Phoebe che dirà la sua prima parola. Florence presente all’accaduto vorrebbe intervenire per dire la verità. Dopo la cerimonia nuziale Thomas farà una sorpresa alla neo moglie, ma la reazione della Logan non sarà quella che si aspettava il Forrester.
Puntata di Beautiful, domenica 13 settembre 2020
Thomas si sentirà isolato da tutti coloro che sono intorno a lui. Sono in molti infatti a pensare che il Forrester si stia approfittando della precaria condizione emotiva di Hope. Nonostante questo vuole sposarla a tutti i costi. Nel frattempo Zoe e Flo hanno l’ennesima discussione sulla questione verità. La Fulton infatti è sempre più desiderosa di raccontare tutto ad Hope.
Trame di Beautiful, lunedì 14 settembre 2020
Inizia la cerimonia che farà diventare Hope e Thomas marito e moglie, realizzando così il desiderio della Logan di essere la made di Douglas. Ricordiamo che il bambino è stato terrorizzato dal padre per spingerlo tra le braccia di Hope per implorarla di essere la sua mamma. Improvvisamente la piccola Phoebe guarda Hope chiamandola mamma.
Anteprime di Beautiful, martedì 15 settembre 2020
Steffy è dispiaciuta che Phoebe abbia interrotto lo scambio degli anelli con la sua voce, per questo motivo chiede scusa alla Logan per l’accaduto, ma lei non da importanza all’accaduto. Ovviamente ignora che la bimba sia davvero sua figlia e che quel “mamma” è dettato probabilmente dal legame invisibile che le lega.
Spoiler di Beautiful, mercoledì 16 settembre 2020
In questa puntata di Beautiful, Thomas si accorge delle intenzioni di Flo, la quale gli conferma di voler dire alla Logan tutta la verità sullo scambio di culle. Lui però non esita a minacciarla per fermarla. Liam sente per caso solo parte della conversazione e decide di raccontare poi a Wyatt che Thomas, per qualche motivo, ha minacciato la Fulton.
Anticipazioni di Beautiful, giovedì 17 settembre 2020
Liam sente un nodo alla gola nel sapere Hope sposata con Thomas, così prende il telefono e le dichiara tutto il suo amore. La Logan poi dice al suo neo marito di non avere nessuna intenzione di passare la notte con lui, nello stesso letto. Poco dopo Liam sente ancora Thomas discutere con Flo.
Episodio di Beautiful, venerdì 18 settembre 2020
Hope passa la notte di nozze da sola e di questo ne parla il giorno seguente con sua madre. Brooke cerca di spingere così la figlia a chiedere l’annullamento di questo assurdo matrimonio. Wyatt conversa con Flo e una sua frase fa insospettire lo Spencer che inizia a pensare che la Fulton nasconda qualcosa.
Puntata di Beautiful di sabato 19 settembre 2020
Thomas, nonostante Hope gli abbia chiaramente detto che non sarà mai sua, decide di organizzare segretamente la loro luna di miele in un hotel della città. Purtroppo la Logan non si dimostrerà felice della trovata del marito. Quale sarà a questo punto la reazione del Forrester?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per maggiori dettagli sulle puntate dal 13 al 19 settembre 2020.