Era da tanto che Hope sognava quel momento. Infatti nella puntata di Beautiful di mercoledì 13 febbraio 2019, la Logan e Liam decideno di passare la notte insieme, lontano da tutto e tutti. Nel frattempo Steffy si domanda il motivo per il quale lo Spencer ha deciso di chiudere definitivamente con lei. Intanto Wyatt è molto preoccupato per quello che sta facendo il fratello, soprattutto dopo che lui gli ha riferito la scoperta fatta.
Beautiful trame, 13 febbraio 2019: Hope e Liam fanno l’amore
Hope aveva deciso di non nascondere più i suoi sentimenti per Liam. E questa ne aveva parlato anche con sua madre Brooke. Dopo aver scoperto da Wyatt perpetua tradimento di sua moglie con suo padre, ha deciso di chiudere definitivamente con la moglie. Questo ha dato la possibilità ad Hope di avere campo libero nel cuore dello Spencer. Una volta rientrato a casa, ragazzo non esita ad avvicinarsi alla sua ex moglie Con la quale trascorre tutta la notte facendo l’amore.
Anteprime Beautiful, 13 febbraio 2019: lo stupore di Steffy
La Forrester dopo aver discusso a lungo con suo marito, ancora cosa di essere una traditrice, non ho idea di quello che è accaduto alle sue spalle. Tutto infatti è stato orchestrato alla perfezione da Bill Spencer. L’uomo infatti perché non avesse visto la puntata, ha fatto credere a Wyatt, di aver proseguito la relazione con Steffy. Il giovane poi ha riferito tutto suo fratello, che a sua volta non ha esitato ad accusare la moglie immediatamente. La giovane futura madre è rimasta scioccata, non comprendendo quello che le stava accadendo. Infatti al cognato Wyatt se conosce il vero motivo per cui suo marito l’ha abbandonata definitivamente.
Puntate Beautiful, 13 febbraio 2019: i timori di Wyatt
Wyatt ignaro di essere stato ingannato da suo padre, teme che la rivelazione fatta a Liam forse per giudicare il comportamento di suo fratello. Infatti è decisamente preoccupato per lui e per le decisioni prendere. Ancora non sa però che Liam ha deciso di sposare al più presto Hope. I tuoi fatti hanno progetti matrimoniali a breve termine e la figlia di Brooke sta già fantasticando su quello che potrebbe essere il suo futuro accanto all’uomo che ama da sempre.
La felicità che stanno per raggiungere Liam e Hope presto sarà offuscata da un terribile evento.