Dal giorno in cui sono saltate le loro nozze, Ridge ha vissuto per riconquistare Brooke. Nella puntata Beautiful di mercoedì 13 giugno 2018, vedrete il Forrester speranzoso che possa accadere al più presto. La Logan infatti ha cercato conforto in lui, quando ha scoperto quello che aveva combinato il marito ai danni di Sally e poi Liam. Inoltre la donna dice tutta la verità a sua sorella Katie che però non è stupita di quello che ha fatto il suo ex marito.

Anticipazioni Beautiful 13 giugno 2018: la disperazione di Brooke

Dal momento in cui Brooke ha saputo che Bill era dietro a tutte le disgrazie avvenute alla Spectra, non è più riuscita a stargli accanto. La donna infatti, come ben sapete, dopo una dura discussione col marito, ha fatto armi e bagagli e l’ha lasciato. Le uniche persone con le quali si è sentita bene e a casa, sono il figlio R.J e Ridge. Quest’ultimo era convinto infatti che prima o poi lo Spencer avrebbe rovinato tutto con le sue mani. E così è andata. Bill intanto vuole a tutti i costi riconquistare la fiducia della Logan, la quale però non ha intenzione di tornare a casa con lui, almeno per il momento.

Anticipazioni Beautiful 13 giugno 2018: il desiderio di Ridge

Nel corso di questo episodio ci saranno alcune svolte nella vicenda, tanto da far credere a Ridge che il suo sogno di riunirsi all’ex moglie e formare insieme, ancora una volta, una famiglia con il figlio R.J. , non sia più un’utopia. La Logan infatti, dopo aver incontrato il marito, pare essere fermamente intenzionata a scrivere la parola fine, al loro matrimonio. Poco dopo questo, la donna parla con la sorella Katie e le rivela i motivi che l’hanno spinta a lasciare Bill. La madre di Will resta sconvolta dal racconto, ma non stupita, in quanto sa molto bene di cos’è capace Bill Spencer.

Ci saranno presto fiori d’arancio per Ridge e Brooke? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni Beautiful.