Non è stato difficile per Wyatt capire che Katie sapeva tutto e nella puntata Beautiful di giovedì 14 giugno 2018, il giovane Spencer le chiederà di non tacere oltre. La Logan si sentirà in trappola e non saprà cosa fare. Quale sarà alla fine la sua decisione? Nel frattempo Bill prende una decisione nei confronti di Liam che potrebbe forse appianare le cose tra i due. Di cosa si tratta? Si arrenderà tanto facilmente il magnate dell’editoria oppure è una farsa?
Anticipazioni Beautiful 14 giugno 2018: l’intuizione di Wyatt
Quando Katie ha parlato con Brooke, ha scoperto quello che è accaduto alla Spectra e quello che Bill ha fatto per fare infuriare Liam al punto tale da metterselo contro. La maggiore delle sorelle però chiede all’altra di non dire a nessuno quello che le ha confidato. Poco dopo Katie si trova in compagnia di Wyatt, il quale si accorge immediatamente che la sua amata nasconde qualcosa. Lei però non risponde alle sue domande, ma il giovane Spencer intuisce il motivo del litigio tra Brooke e suo padre e capisce tutto senza che lei debba tradire la sorella Brooke. Cosa farà adesso Wyatt?
Anticipazioni Beautiful 14 giugno 2018: la proposta di Bill
Nel frattempo Bill non sa cosa fare. Vuole a tutti i costi riprendersi la moglie e trovare il modo di farsi perdonare da lei. Tutto però sembra irrimediabilmente compromesso. Lo Spencer però, ad un certo punto, pensa che l’unica soluzione è quella di sottostare alle imposizioni del figlio Liam, dimostrando a Brooke che lei vale molto di più di mille grattacieli. Servirà questo per farla tornare? Il magnate così chiama il figlio e gli propone una specie di patto: lui accetterà tutte le sue richieste se lui cancellerà quella registrazione dove ammette il suo crimine. Quale sarà la reazione di Liam nei confronti di dollar Bill?
Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che torneranno per raccontarvi quello che sta per fare Sheila, sempre in combutta per riconquistare Eric.