Un vero e proprio dilemma amletico tormenterà Liam Spencer. La puntata di Beautiful di lunedì 15 aprile 2019 ci mostrerà il giovane felice per la notizia avuta da Hope,ma allo stesso tempo incerto sul comportamento da tenere con Steffy. Ridge,intanto, resta di stucco alla notizia riferitagli da Brooke,e non perde occasione per incolpare Bill. Intanto, parte il toto-nomi per cercare di individuare lo stalker di Hope: di chi potrebbe trattarsi?

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 15 aprile 2019: incredibile sorpresa

Dopo mille esitazioni,dovute soprattutto al legame sentimentale di lui con Steffy, Hope ha trovato finalmente il coraggio di rivelare a Liam di aspettare un figlio da lui. La reazione del giovane è stata inattesa: felice come non mai, egli ha abbracciato la Logan mostrandosi felice per il lieto evento. Adesso egli dovrà prendere una decisione. La prima cosa da fare sarà informare Steffy, che da poco ha avuto da lui la piccola Kelly e da’per scontato il loro imminente matrimonio. Come riuscirà Liam a barcamenarsi in questa delicata situazione?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il lato oscuro di Quinn ritorna! Si riaffaccia prepotentemente la vecchia Fuller quando Flo entra nella vita di suo figlio

Anteprime Beautiful, 15 aprile 2019: la rabbia di Ridge

Convinto di aver dato a Brooke una bellissima notizia in anteprima, ossia quella delle prossime nozze di Liam e Steffy, Ridge resta senza parole quando la Logan lo informa della clamorosa novità. Hope aspetta un figlio da Liam, e dunque i programmi matrimoniali del giovane Spencer vanno rivisti. Ridge trova anche questa volta il modo di incolpare Bill Spencer di quanto è successo. Se egli non si fosse intromesso allontanando Steffy da Liam tutto questo non sarebbe successo. Brooke è di opinione diversa, ma adesso importante è capire cosa deciderà di fare Liam.

Beautiful anticipazioni americane: Bill bacia segretamente Brooke Il magnate aprofitterà delle tensioni sorte tra Brooke e Ridge per potersi insinuare nuovamente nella vita della donna

Trame Beautiful, 15 aprile 2019: caccia all’uomo

Alla Forrester, intanto, si cerca di capire chi potrebbe essere il misterioso individuo che minaccia Hope. Liam era convinto del fatto che Hope o Katie avessero già pubblicizzato Il sito della HFTF, ma non è così: era on line da pochissimo, e non è dunque possibile che lo stalker sia un estraneo. Deve trattarsi necessariamente di qualcuno molto vicino alla stessa Hope,qualcuno che si trova in azienda. Si pensa a Maya, esclusa dalle sfilate, ad Emma,che ha rischiato il licenziamento,insomma, a qualcuno che ha discusso con la Logan negli ultimi giorni. Liam,infine, avanza l’ipotesi che possa trattarsi di Sally o di Pam,che notoriamente vede in tutte le donne della famiglia Logan il male assoluto.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sally rinuncia alla Spectra Fashions La giovane stilista dopo una proposta di Ridge Forrester, deciderà di rimanere a lavorare alla Forrester Creations.

Chi è il misterioso persecutore di Hope? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni di Beautiful presto su queste pagine