La puntata di Beautiful di domenica 15 settembre 2019 vedrà Bill Spencer sempre più legato al figlio che ha avuto da Katie, Will. I due Spencer sembrano aver superato rapidamente e brillantemente il fatto di essere stati lontani per diverso tempo. Brooke chiarisce definitivamente con Hope la sua posizione rispetto a Bill, e la vicenda sembra così definitivamente archiviata. Thorne e Katie sperano intanto che Bill non scopra mai fino a che punto è stata determinante l’influenza di Ridge sul giudice McMullen.
Anticipazioni Beautiful puntata domenica 15 settembre 2019: finalmente vicini
Grazie a Katie, Bill Spencer e suo figlio Will stanno intensificando sempre più il loro rapporto, e l’editore comincia ad affrontare, sia pure prematuramente, argomenti che riguardano il futuro. Bill spiega infatti a Will alcuni concetti di economia, e lui, anche se, naturalmente non capisce un granché; è molto feliceper la considerazione, e ringrazia il padre per il tempo che gli sta dedicando. Poi, Bill parla a suo figlio del simbolo della famiglia Spencer, il famoso spadino: un giorno, anche lui avrà un ciondolo simile al collo, ed a sua volta potrà farne dono a colei che sceglierà come la donna della sua vita. Il ciondolo simbolo degli Spencer è sempre stato infatti tramandato di padre in figlio, ed è un simbolo inconfutabile della famiglia. In alcuni casi, esso ha rivelato prima delle parole il legame sentimentale fra uno Spencer e la sua donna, come era avvenuto per Steffy: Liam aveva avuto conferma della asua relazione con il padre proprio vedendo lo spadino al collo della giovane Forrester.
Episodio Beautiful domenica 15 settembre 2019: chiarimento definitivo
Dopo quanto le ha rivelato Steffy, Hope non può non affrontare direttamente sua madre e chiederle come stiano veramente le cose fra lei e Bill; la giovane avvisa la madre che pretende di sapere subito la verità: le accuse di Steffy sono fondate? Brooke intuisce al volo che la figlia sta parlando del bacio che Bill le ha dato a sorpresa, e si giustifica dicendo che si è trattato solo di un momento di debolezza da parte di Bill. Per lei è come se non fosse accaduto nulla, poichè da sempre ama solo Ridge, e non vuole certo lasciarlo, men che meno per una motivazione di questo genere. Lo stilista entra improvvisamente nell’ufficio della moglie e conferma le sue parole, quindi aggiunge che egli ha preteso che Brooke e Bill smettano di incontrarsi in segreto.
Beautiful spoiler 15 settembre 2019: scelte giuste
Thorne e Katie, intanto, continuano a confrontarsi in merito alla situazione legata alla ritrovata armonia fra la Logan ed il suo ex marito. Il rapporto tra padre e figlio è decisamente migliorato, e questo soprattutto grazie all’apertura di Katie, che ha facilitato le cose. Bisogna però fare molta attenzione che nessuno, men che meno l’editore, venga a sapere dell’ intervento nella causa di Ridge, che ha giusto un po’ approfittato della sua vecchia amicizia con il giudice McMullen per fare in modo che la sentenza fosse a sfavore di Bill. Katie, in ogni caso, sa di aver preso la decisione giusta permettendo a Bill di stare di più con suo figlio. La felicità di Will non ha prezzo.
Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Beautiful.