Vediamo cosa rivelano le anticipazioni di Beautiful riferite alla puntata della soap americana di lunedì 16 dicembre 2019, che andrà in onda alle ore 13:40, come sempre su Canale 5. In questo episodio saranno al centro della scena Ridge, Bill e Brooke. Il Forrester dice di voler avere un rapporto diverso con l’editore, ma il problema resta come sempre Brooke. Bill non nega i suoi sentimenti per la Logan, ma spiega quali sono ora le sue priorità. Intanto alla casetta Liam e Hope, cercano di superare insieme questo triste momento. Taylor poi chiama Reese per sapere se desidera ancora incontrarla.
Anteprime Beautiful, trame del 16 dicembre 2019: il desiderio di Ridge
Ridge e Brooke si trovano sul divano quando arriva Bill ad interrompere la loro conversazione. L’editore dice alla Logan che quello che ha fatto organizzando la commemorazione è stato davvero bello e questa volta anche Ridge concorda la sua opinione. Ridge dice che sono loro adesso a dover dare il buon esempio. Brooke sente aria di discussione, ma il marito la tranquillizza dicendo di voler parlare serenamente. Poi rivolgendosi a Bill , gli dice che trova strano parlargli senza vedere la sua solita collana al collo, ma lo Spencer conferma di aver deciso di essere un altro uomo.
Episodio di Beautiful di lunedì 16 dicembre 2019: Bill ama ancora Brooke?
Ridge sente di dover chiarire una volta per tutte e che per avere la pace in famiglia si deve aver ben chiaro tutto quanto. Interviene Brooke che vuole dire la sua di fronte ad entrambe: ” Non avevo voglia di parlarne ma visto che hai tirato fuori l’argomento, c’è qualcosa che voglio dire. Non sono d’accordo con Ridge su alcune decisioni che ha preso di recente, ma sono sua moglie. Lui è mio marito e la mia anima gemella. Abbiamo un figlio e il nostro matrimonio funziona e durerà”. La reazione dell’editore è quella di chi ha compreso e se ne va senza commentare. Ridge non è ancora convinto che abbia davvero capito.
Puntata di Beautiful del 16 dicembre 2019: un futuro difficile per Hope e Liam
Al termine della commemorazione Hope torna alla casetta con Liam, il quale nonostante si senta distrutto, tenta di sostenere la moglie come può. Bill ha poi un pensiero per i due ragazzi, chiedendo che gli venga portato del cibo per poter riprendersi. Intanto Taylor chiama Reese per chiedergli se l’invito a passare da casa sua sia ancora valido oppure no. Il padre di Zoe gli conferma il suo desiderio e la invita a passare da casa sua.
LEGGI ANCHE – Nuova storia d’amore per Zoe nelle puntate americane di BeautifulVi ricordiamo che le puntate di Beautiful vanno in onda ogni giorno alle 13:40 su Canale 5.