Pubblicato il: 16 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 89

Beautiful anticipazioni, 17 dicembre 2019: Reese Buckingham finge di essere disperato con Taylor

L’affascinante ginecologo rivela alla Hayes i suoi sensi di colpa per la morte della piccola Beth Spencer

Visualizza Foto

Taylor ignara della verità, nella puntata di Beautiful di martedì 17 dicembre 2019 ascolterà lo sfogo del dottor Reese Buckingham, che le dirà di essere ancora sconvolto per aver perso la vita della piccola Spencer. La psichiatra cercherà di incoraggiarlo a superare il duro momento in quanto lui “teoricamente” non avrebbe alcuna colpa di quello che è accaduto. Nel frattempo Brooke alla casetta cerca di consolare ancora sua figlia Hope, che non riesce a farsene una ragione della morte della figlia e continua a stringere tra le mani l’unica immagine che ha di lei. Tornando alla discussione del dottor Buckingham e di Taylor, l’uomo fa una sorpresa Incredibile alla madre di Stefy che resta a bocca aperta.

Anteprime Beautiful del 17 dicembre 2019: La sofferenza del dottor Buckingham

Dopo aver raggiunto il dottor Buckingham nel suo appartamento, taylor si rende conto dalle parole dell’uomo che si sente ancora decisamente in colpa per non aver potuto salvare la vita alla piccola Beth. L’uomo dice che il suo compito far nascere i bambini in salute ma questa volta a causa anche del maltempo qualcosa è andato storto. Non poteva prevedere il distacco della placenta seppur cosa rara qualche volta purtroppo capita. Taylor gli dice che è destino di alcuni bambini non essere in salute alla loro nascita e purtroppo questa volta è stato il turno della figlia di Hope che rimasta senza ossigeno a causa della placenta distaccata ha perso la vita.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Beautiful

Episodio di Beautiful di martedì 17 dicembre 2019: Chi è questa bambina?

Ma attenzione al colpo di scena! Mentre parla con Taylor, Reese le chiede di attendere un momento e si reca nella stanza adiacente. Pochi minuti dopo riappare tenendo in braccio una bambina molto piccola e mostrando la alla psichiatra le chiede se vuole tenerla in braccio. Decisamente a bocca aperta Taylor chiede immediatamente chi sia quella bambina. La donna ovviamente non può immaginare quello che ha combinato il suo spasimante: La piccola tra le braccia del dottor Buckingham è Beth Spencer sottratta con l’inganno ai suoi genitori per poter essere rivenduta per denaro. La Hayes non immagina certo la verità.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 15 al 21 dicembre 2019

Beautiful puntata del 17 dicembre 2019: La sofferenza di Brooke e Hope

Brooke è molto dispiaciuta per quello che è accaduto alla figlia e soffre molto nel vedere che hope si dà la colpa di quello che è successo quella notte. La giovane stilista continua a chiedersi perché a lei perché ha perso sua figlia senza darsi assolutamente pace il triste evento. La giovane Logan confessa alla madre di non essere in grado di separarsi dalla foto dell’ecografia della piccola Beth, l’unica cosa di lei a cui riesce ad aggrapparsi per Non crollare definitivamente. Brooke abbraccia la figlia aiuto con affetto per consolarla.

Quali sono ora le intenzioni del dottor Reese Buckingham con la piccola? Maggiori dettagli con le anticipazioni del prossimo episodio di Beautiful.