Charlie e Pam annunceranno il loro fidanzamento nella puntata di Beautiful in onda martedì 17 settembre 2019. L’uomo sorprenderà la storica compagna con una dichiarazione d’amore piuttosto singolare, e Pam chiederà ad Eric qualcosa di molto particolare, che potrebbe suscitare l’irritazione della attuale signora Forrester, Quinn. Thorne, intanto, ringrazia il fratello Ridge per averlo in qualche modo favorito rischiando grosso: quello che ha fatto col giudice è molto coraggioso, oltre che pericoloso.
Anticipazioni Beautiful puntata martedì 17 settembre 2019: dichiarazione d’amore in cucina
Charlie e Pam hanno momentaneamente lasciato a tavola Eric e Quinn, e sono in cucina; lui , dal tablet, le mostra un video che raffigura i loro momenti più belli, poi lei estrae dal forno i dolcetti al limone, la sua specialità; Charlie ne indica uno che sembra avere un bozzo, quindi lo mangia e finge di soffocare: fra i denti stringe un anello, e dopo una romantica dichiarazione che fa chiaro riferimento alle loro serate medievali, definendosi il cavaliere dall’armatura scintillante chiede alla Douglas di diventare sua moglie. Lei accetta commossa, e dice di essere felicissima di sposarlo.
Episodio Beautiful martedì 17 settembre 2019: nozze a villa Forrester
Eric e Quinn si chiedono dove siano finiti i loro ospiti; quando essi rientrano in salotto, Quinn nota immediatamente l’anello. I due annunciano le loro prossime nozze, e si brinda per festeggiare. A quel punto, Pam chiede ad Eric un grandissimo favore, ossia quello di celebrare il matrimonio alla villa. Inoltre, le farebbe piacere che, solo per quel giorno, venisse appeso il ritratto di sua sorella Stephanie. Eric accorda immediatamente il suo consenso: Pam avrà il matrimonio che ha sempre desiderato. Quinn, invece, un po’ infastidita dall’intera situazione, prova a proporre location alternative, ma inutilmente: il matrimonio fra Charlie e Pam verrà celebrato alla villa.
Beautiful spoiler 17 settembre 2019: un nemico comune
Thorne commenta intanto con suo fratello Ridge il suo intervento con il giudice McMullen, definendolo un gesto molto coraggioso. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, anche perché il rischio corso è stato veramente grosso. Ora, però, non resta che sperare che Brooke e Katie mantengano il segreto con Bill. I fratelli Forrester arrivano alla conclusione che l’uomo debba sparire dalla vita di entrambe; Ridge sottolinea che questo è un dei motivi per cui ha avvicinato il giudice, fare in modo che Bill venisse completamente annientato. Per Katie, però, sarà più difficile, visto che l’uomo è, purtroppo, il padre di suo figlio.
Vi aspettiamo molto presto su queste pagine per le prossime anticipazioni Beautiful, non mancate!