Pubblicato il: 17 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 80

Beautiful anticipazioni, 18 dicembre 2019: Liam approva l’adozione, Florence entra in scena

Il giovane Spencer approva la scelta di Steffy, mentre Reese mette in atto il suo piano

Visualizza Foto

Liam è molto abbattuto per la morte della piccola Beth così, nella puntata Beautiful di mercoledì 18 dicembre 2019, si recherà a casa di Steffy per stare in compagnia della sua primogenita Kelly. La Forrester così gli parlerà della sua decisione di adottare una sorella per la loro bambina. Nel frattempo Hope si trova in compagnia di sua madre continua disperarsi per non avere sua figlia tra le braccia. Intanto nell’appartamento di Reese Buckingham, Taylor esiste per sapere la provenienza della bambina e per quale motivo si trova casa sua. A questo punto fa il suo ingresso un nuovo personaggio, si tratta di Florence Fulton, la “madre naturale” della piccola.

Episodio di Beautiful del 18 dicembre 2019: per il bene di Kelly!

Liam arriva a casa della sua ex moglie per vedere la piccola Spencer, ma in quel momento la bambina sta ancora dormendo. I due iniziano a conversare e la Forrester dice di sentirsi quasi in colpa perché lei può abbracciare Kelly, mentre Beth non è tra le braccia di Hope.Liam poi riflette sul fatto che Beth sarebbe stata la sorella di Kelly e chiede a Steffy se è ancora decisa a ricorrere all’adozione per dare la stessa possibilità alla loro bambina di crescere con una sorella. Lo Spencer prosegue il discorso dicendole che è favorevole a questa soluzione.

LEGGI ANCHE – Novità nella programmazione Mediaset per le feste natalizie

Beautiful, anteprime di mercoledì 18 dicembre 2019: Brooke cerca di consolare Hope

Brooke cerca di far capire a Hope che se ha bisogno di aiuto può entrare in uno dei gruppi di sostegno che le hai indicato Taylor. Ma la giovane stilista controbatte la madre dicendole che l’unica cosa che ti siete al mondo e tenere tra le braccia sua figlia. La ragazza poi si sente stupida quando uscendo passeggiare con la genitrice cerca con gli occhi di scovare il volto della sua bambina tra gli alberi. Brooke dice che sicuramente la piccola Beth sta vegliando su di lei è che prima o poi riuscire a percepire la sua presenza e a far tornare la pace nel suo cuore.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful al 21 dicembre 2019

Puntata di Beautiful del 18 dicembre 2019: Arriva Flo Fulton!

Taylor si trova ancora casa di Reese Buckingham, il quale la sorpresa presentando una neonata che stranamente si trova nella sua casa. Ovviamente la psichiatra ha immediatamente chiesto al ginecologo che fosse quella bambina e per quale motivo si trovasse in in caso sua mamma. Ed è a questo punto che adiacente arriva una giovane donna bionda che dice di essere la madre naturale della piccola. Reese racconta alla Hayes una fantomatica storia che riguarda la giovane donna: Si tratta Florence, una ragazza che lavora in un casinò. La giovane ha bisogno di soldi e non può assolutamente mantenere una bambina. Taylor scopre così che la piccola sarà data in adozione. Reese chiede alla sua collega dottoressa se per caso Steffy ancora idea di adottare una bambina.

LEGGI ANCHE – Hope contesa da due uomini nelle puntate americane di Beautiful

Quale sarà la risposta di Taylor, sconvolta e sorpresa da questa piccola novità? Nelle prossime puntate di Beautiful verrà nei dettagli il progetto di Reese Buckingham e Flo Fulton.