Bill non si arrende, e apparirà più che mai deciso a riconquistare Brooke. La puntata di Beautiful di mercoledì 18 settembre 2019 vedrà infatti l’editore fare orecchi da mercante all’avvertimento della Logan, che gli chiede di dimenticarla. La cosa susciterà profonda rabbia in Ridge, che è stufo di sopportare l’arroganza e l’interferenza del magnate. Intanto, alla Forrester sono tutti felici per il fidanzamento di Pam e Charlie.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 18 settembre 2019: Bill alla carica

Bill, intanto, è ancora con Brooke al ristorante, e, dopo averle detto che farà di tutto per non perderla, decide di cambiare tattica. Egli chiede allora alla donna quali argomentazioni abbia usato per convincere la sorella a fargli vedere più spesso Will. Lei risponde che Katie ha riflettuto, ed è arrivata a questa conclusione da sola; ella si è resa conto del fatto che lui può essere un buon padre, e fra sei mesi potrà ritornare nell’ufficio di McMullen per dimostrare di essere cambiato. Adesso, però, deve pensare solo al figlio, e deve dimenticarla. Lei ama Ridge e lo amerà per sempre, non c’è possibilità che fra loro possa rinascere qualcosa. Bill, però, sembra non sentirci da questo orecchio. Egli, infatti, rimasto solo, si convince definitivamente che il merito del cambiamento di Katie e del suo conseguente riavvicinamento a Will sia solo di Brooke.

Beautiful anticipazioni, puntata 17 settembre 2019: Pam sposa Charlie! La sorella di Stephanie convola a nozze ed avanza al cognato una richiesta che potrebbe provocare un incidente diplomatico

Episodio Beautiful mercoledì 18 settembre 2019: la rabbia di Ridge

Dopo l’incontro con Bill, Brooke rientra alla Forrester Creations, e racconta a Ridge di aver visto l’editore, che l’ha raggiunta al ristorante inaspettatamente. La notizia irrita profondamente lo stilista, che, nello stesso tempo, rimane meravigliato di come Brooke non si renda conto che Bill continua a tampinarla nella speranza di riconquistarla. Lui non può certo stare a guardare mentre un altro uomo cerca di portargli via sua moglie: costi quello che costi, lo allontanerà dalla sua vita. Bill deve restare fuori e non creare ulteriori problemi. Un po’ spaventata dai toni del marito, Brooke lo invita a calmarsi, ma non è sicura di riuscire nel suo intento. In ogni caso, la gelosia del marito non ha motivo di essere.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline Spencer è davvero morta? Iniziano a farsi strada ipotesi contrastanti sulla fine fatta dalla nipote di Bill Spencer

Beautiful spoiler 18 settembre 2019: una richiesta insolita

Intanto, alla Forrester è tempo di grandi annunci. Pam e Charlie annunciano le loro nozze imminenti, e mostrano l’anello di fidanzamento a Liam, Hope, Steffy e Thorne. Hope e Steffy ricordano bene quando hanno vissuto quella stessa immensa felicità, e la figlia di Brooke addirittura si emoziona. Liam, allora, dopo essersi scusato con i presenti, dice alla moglie che devono sbrigarsi, perché hanno un appuntamento con la dottoressa Phillips, la ginecologa che segue la gravidanza di Hope. Tutti sembrano molto felici per il fidanzamento di Pam e Charlie, compreso Ridge, molto affezionato alla zia. Egli, poi, coglie l’occasione per chiederle un importante favore, certo che lei non potrà dirgli di no.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie si sente male Secondo gli spoiler americani la Logan si ritroverà nuovamente a lottare tra la vita e la morte

Quale sarà la richiesta avanzata da Ridge a zia Pam? Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful!