Per Steffy, Hope vuole riprendersi Liam. Infatti nella puntata di Beautiful di sabato 19 gennaio 2019, la Forrester parlerà con il padre di questa situazione. Nel frattempo proprio la Logan sta cercando di aiutare Liam a restare lucido. Inoltre non gli nasconde più quello che prova e a sorpresa, smette di cercare di convincerlo a dare una seconda opportunità alla moglie. Intanto si conclude alla Forrester la festa preparata per il rilascio di Ridge. Tutti i presenti parlano di quello che è accaduto a Bill e fanno supposizioni.
Anteprime Beautiful 19 gennaio 2019: i timori di Steffy
Steffy aveva creduto a Hope, quando le aveva detto di volerli aiutare a tornare insieme e a formare una famiglia con la bimba che sta per nascere. Ma negli ultimi giorni la Forrester si sta convincendo dell’esatto contrario. Infatti parlando con suo padre gli svela le sue paure. Per lei la Logan sta agendo di nascosto per riconquistare Liam e tutti i suoi sforzi di farsi perdonare dal marito, potrebbero andare in fumo. Lo stilista comprende quello che sta provando la figlia e decide di fare qualcosa per scoprire se quello che sospetta sia in realtà una certezza.
Puntate Beautiful 19 gennaio 2019: la verità di Hope
Hope intanto si trova insieme a Liam. Nessuno sa del dramma che il giovane sta vivendo dopo aver sbattuto violentemente la testa contro il ramo dell’albero. Hope ha compreso che qualcosa non va in lui e intuisce che la lucidità dello Spencer non è come prima. Lei vuole stargli accanto, infatti gli ha confessato di amarlo ancora. E questa volta non spezza una lancia a favore della sorellastra Steffy, ma al contrario dice a Liam che non deve più provare a tornare con la moglie. Tutto questo anche se sta per mettere al mondo sua figlia.
Trame Beautiful 19 gennaio 2019: la libertà di Ridge
Dopo l’ammissione di Bill Spencer che ha detto di non aver visto in volto chi ha tentato di ucciderlo, Ridge è stato rilasciato. Alla Forrrester hanno così deciso di dargli il ben tornato riservandogli un piccola festa. Ora però tutti si domandano chi possa essere la persona che voleva togliere di mezzo l’editore. L’uomo, si sa, ha molti nemici e ha fatto del male a diverse persone. Le indagini ripartono e le tutte le ipotesi tornano ad essere plausibili. Chi ha sparato dunque al magnate dell’editoria? Presto ci sarà un colpo di scena.
Chi è davvero la mano che ha premuto il grilletto della pistola d’oro? L’editore è ancora vivo, ma forse l’omicida potrebbe decide di terminare il lavoro.