Pubblicato il: 01 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 78

Anticipazioni Beautiful, 2 dicembre 2019: Beth sta per nascere!

Inaspettatamente Hope rompe le acque che annunciano l’arrivo imminente della loro bambina

Visualizza Foto

Tutto accade al telefono con Liam nella puntata di Beautiful di lunedì 2 dicembre 2019, quando lo Spencer avverte telefonicamente la moglie del suo ritardo. Infatti mentre sta avvisando Hope del problema aereo, la giovane ha i chiari segni del parto imminente. Lo Spencer entra nel panico e decide di contattare immediatamente suo padre Bill per spiegargli quello che sta succedendo. In seguito anche brutto sarà avvisata dello stato di sua figlia e la Logan inizierà ad essere molto preoccupata in quanto non è ancora arrivata alla scadenza prefissata.

Liam e Hope lontani nella puntata di Beautiful del 2 dicembre 2019

Liam è rimasto bloccato a Los Angeles a causa delle raffiche di vento che impediscono all’elicottero di decollare. Lo Spencer è costretto ad avvertire la moglie che si trova già nell’albergo sull’isola di Catalina. In cuor suo Hope è delusa perchè aveva programmato tutto nei minimi dettagli e per colpa del vento la situazione si è complicata. I due parlano a lungo al telefono e improvvisamente la Logan sente una forte fitta alla pancia e poco dopo le si rompono le acque.

LEGGI ANCHE – Hope resta sola nelle puntate di Beautiful

Beautiful anticipazioni, lunedì 2 dicembre 2019: panico per Liam

Liam si spaventa molto quando comprende che Hope potrebbe partorire a breve e si trova sola su quell’isola. Lo Spencer sente di avere le mani legate, ma poi decide di avvisare suo padre di quello che sta avvenendo sull’isola di Catalina alla moglie, rimasta da sola. L’editore Bill comprende l’ansia del figlio e gli offre di utilizzare il suo elicottero personale per poter raggiungere Hope il prima possibile. Il giovane questa volta non esita e accetta la sua proposta.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful America: Brooke e Ridge si separano

Episodio di Beautiful, 2 dicembre 2019: Brooke teme per Hope

In seguito alla telefonata fatta da Liam a Bill, quest’ultimo informa immediatamente Brooke di quello che sta succedendo a sua figlia, rimasta sola sull’isola di Catalina. La Logan è ovviamente in ansia, non solo per Hope, ma anche per la piccola che sta per nascere prematura. Subito manifesta il desiderio di poter andare dalla futura mamma, ma Bill le rivela che ha già messo a disposizione il suo elicottero per Liam che sta per partire alla volta dell’isola.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Beautiful dal 1 al 7 dicembre 2019

Riuscirà Liam nelle prossime puntate di Beautiful ad arrivare prima che Hope partorisca la piccola Beth?