Una frase detta da Quinn darà il via ad una litigata incredibile con Pam. Infatti nella puntata di Beautiful di mercoledì 2 ottobre 2019, la Douglas sentirà le parole della Fuller e darà letteralmente in escandescenza. Ovviamente la moglie di Eric non si farà trovare impreparata e ci sarà una bagarre senza precedenti. Nel frattempo nella stanza dell’editore arriva Ridge. Quest’ultimo ha deciso di andare a trovare il suo acerrimo nemico per accertarsi delle sue condizioni e se il cambiamento annunciato da Brooke è davvero reale.

Puntata Beautiful, 2 ottobre 2019: le parole di Quinn

Queen ha giurato a suo marito Eric di non aver rovinato il ritratto volontariamente e di non aver mai tentato di usurpare il ricordo di Stephanie e la sua memoria. Il Forrester è certo delle parole della moglie, ma vorrebbe che abbassasse i toni nei confronti di Pam. Lei per paura di deludere il marito che ama tantissimo fa un passo indietro e accetta che il matrimonio della Douglas sia celebrato nella loro casa. Per Eric è un sospiro di sollievo e spero che questa sia stata messa la parola fine alla discussione tra le due donne.

Beautiful anticipazioni, puntata 1 ottobre 2019: Bill salva Ridge dalla galera? In ospedale arriva il detective Sanchez pronto ad interrogare il redivivo Bill Spencer

Trame Beautiful, 2 ottobre 2019: la furia di Pam

Ma per Pam la questione non è finita. Quinn resta nuovamente in sola in casa quando irrompe Pam decisa a prendersi il ritratto della sorella per farlo aggiustare. E tra di loro nasce nuovamente la discussione questa volta scatenata dalla Douglas. La Fuller le chiede di stare calma in quanto ha già dato il suo consenso al matrimonio in quella casa, ma Quinn utilizza la frase ” dannato matrimonio “, che manda su tutte le furie la futura sposa. La donna le dice che non deve permettersi di rovinare con una stupida frase offensiva il giorno in cui lei per la prima volta potrà finalmente sposarsi.

Beautiful anticipazioni 30 settembre 2019: il matrimonio di Eric e Quinn trema per colpa di Donna? Il ritorno della Logan è chiaramente significativo per il patriarca che la incontra in modo molto speciale

Episodio Beautiful, 2 ottobre 2019: Ridge non si fida

Bill si trova nella sua stanza d’ospedale in attesa di essere mandato a casa. Improvvisamente trova nella stanza Ridge e l’editore sorpreso di vederlo decide di prenderlo in giro. Infatti dici al Forrester di essere ancora in attesa dei suoi ringraziamenti per non averlo denunciato. Ridge dice però allo Spencer che non crede al suo cambiamento nonostante abbia sentito i discosti fatti ai suoi figli e a Katie. E non crede in oltre che voglia realmente chiudere con il passato semplicemente togliendosi il ciondolo. Saranno veri i sospetti dello stilista?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline Spencer è davvero morta? Iniziano a farsi strada ipotesi contrastanti sulla fine fatta dalla nipote di Bill Spencer

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che farà Bill una volta uscito dall’ospedale.