Eric è al settimo cielo per come stanno andando le cose con Quinn, ma nella puntata Beautiful di mercoledì 20 giugno 2018, il patriarca vorrebbe vedere anche suo figlio felice, insieme ad una donna che ama. Nel frattempo la Fuller è sempre più contenta del lavoro di Ivy e prende una decisione proprio sulla giovane. Di cosa si tratta? Intanto Sheila sempre in agguato per riprendersi Eric, trova lavoro.
Anticipazioni Beautiful 20 giugno 2018: il sogno di Eric
E’ stato un periodo difficile per Eric e per sua moglie Quinn. Il gioco pericoloso fatto con Ridge poteva costarle il matrimonio. Per fortuna tutto poi è andato per il meglio e ora la coppia è più innamorata che mai. Il patriarca però si accorge che il figlio non è sereno e giù di corda e si augura che quanto prima possa trovare la donna che, standogli accanto, possa renderlo felice come lo sono ora lui e Quinn. Ma l’uomo ancora non sa che forse Ridge ha nuovamente una possibilità di riconquistare Brooke. Ci riuscirà?
Anticipazioni Beautiful 20 giugno 2018: ben fatto, Ivy!
Quinn, nel suo lavoro, è supportata da Ivy. La giovane Forrester sta facendo davvero un ottimo lavoro e la Fuller gliene rende atto. In particolare i suoi ultimi lavori sono davvero strepitosi e per questo motivo, decide che grazie alla ragazza, potrebbe dedicarsi meno al lavoro e restare più tempo a casa con il marito Eric. Intanto la Carter, pur restando nell’ombra da qualche giorno, non ha certo cambiato idea e la ritroviamo sempre decisa a riprendersi l’ex marito. Ma nel frattempo, Sheila, deve sbarcare il lunario e a tal proposito, trova lavoro come cameriera a ” Il Giardino”. La donna in questo luogo sta per vedere qualcosa di particolarmente interessante. Di cosa si tratta?
Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che inoltre vi parleranno di quello che vuole fare Bill per riprendere le redini della Spencer Publication.