Xander ed Emma sperano che Zoe lasci presto Los Angeles, ma nella puntata di Beautiful di lunedì 20 maggio 2019 scopriremo che questo non avverrà: quando il giovane Avant passerà a casa della Buckingham per verificare la sua partenza, proprio mentre Emma confida a Maya di essere innamorata di lui, accadrà qualcosa di inaspettato. Liam confida al fratello Wyatt che non potrà mai tornare con Steffy, mentre quest’ultima ha una incredibile sorpresa per tutta la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 20 maggio 2019: Zoe seduce Xander?

Alla Forrester, Emma e Xander parlano di Zoe: il giovane Avant teme che lei abbia innervosito la giovane Barber con il suo modo di fare, ma lei smentisce, anzi non vede la ragazza come un problema perché andrà via a breve. Successivamente, la ragazza confiderà a Maya che si sta innamorando di Xander, ma preferisce andare con i piedi di piombo. Maya comprende la situazione, e pensa che tutto sia dipenda dal ritorno di Zoe. Quindi Xander decide di passare a casa di Zoe per verificare se sia davvero andata via. Quando lui bussa, però, lei gli apre in costume.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 26 maggio 2019: Steffy fa un passo indietro La giovane Forrester decide di non sposare più Bill Spencer, ma recupera comunque le quote azionarie dell’azienda

Anteprime Beautiful lunedì 20 maggio 2019: confidenze tra fratelli

Nel frattempo, Liam e Wyatt hanno trascorso il pomeriggio insieme, e ritornano a casa del Fuller. I due fratelli sono molto amareggiati per la decisione di Steffy di sposare Bill, e parlano come se il matrimonio fosse già avvenuto. Liam rivela al fratello che Ridge l’ha pregato di ritornare con Steffy e rinunciare ad Hope. Lo stilista, infatti, è apparso disposto a qualsiasi cosa pur di separare la figlia da Spencer. Liam, però. non potrebbe mai ritornare con Steffy, che lo ha tradito con Bill appena ha girato le spalle. Adesso, però vorrebbe andare a Malibu, dove spera di non trovare la donna col padre. Wyatt fa notare al fratello che adesso il suo cuore deve appartenere solo alla piccola Kelly.

Anticipazioni Beautiful puntata 18 maggio 2019: Steffy, arriva il giorno del giudizio La giovane Forrester deve ormai rispettare la sua parte dell’accordo con Bill, che vuole sposarla subito

Beautiful spoiler 20 maggio 2019: clamorose novità

Nel frattempo, alla Forrester vengono convocati Pam, Quinn, Eric, Thorne e Katie, Con loro vi sono anche Ridge, Brooke e Hope. Qual è il motivo di questa che ha tutta l’aria di essere una convocazione ufficiale? Steffy sembra sparita da diversi giorni, e nessuno sa ancora che ella in realtà ha deciso di non sposarsi più. In realtà, la giovane avrebbe da fare una importantissima comunicazione: pur non avendo sposato Bill, ella è riuscita comunque ad impossessarsi delle sue quote azionarie, e questo potrebbe cambiare le carte in tavola.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: l’inaspettata rinuncia di Katie Dopo una dura lotta contro l’ex marito la Logan decide di fare un passo indietro per il bene di Will

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto su queste pagine per informarvi sulle prossime notizie provenienti da oltreoceano!