Liam ha sentito per caso la conversazione di Steffy e Ridge. Poi le puntate di Beautiful relative a martedì 21 maggio 2019, mostrano lo Spencer chiederle con grande timore, cosa sia accaduto. La risposta della Forrester sarà sorprendente, tanto quanto la notizia che comunicherà all’ex marito subito dopo. Lo Spencer infatti resterà a bocca aperta, incredulo alla scelta presa dalla figlia di Taylor. Ma non finisce qui, in quanto Hope, incoraggiata dalla madre, interrompe la loro conversazione e, ancora una volta, la Forrester farà qualcosa che nessuno si aspetta. Di cosa si tratta?

Anteprime Beautiful, 21 maggio 2019: la rivelazione di Steffy

Steffy sta parlando nel suo ufficio con il padre e gli confessa di non essere riuscita a sposare l’editore, dandogli le sue motivazioni. Ridge le dice che questa notizia lo fa davvero molto felice e che sicuramente anche Liam, avrà la stessa reazione. Poi l’uomo esce e al suo posto entra proprio lo Spencer che imbarazzato, non trova il coraggio per chiederle se è davvero andata fino in fondo. Lei lo rassicura subito dicendole che è ancora single. Lui si domanda come Bill abbia preso tutto questo. Steffy gli risponde che ha capito quando gli ha detto che non potrà mai sposare nessuno che non ama e che non sia Liam.

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 19 maggio 2019: Steffy fa marcia indietro Al momento di concludere l’accordo con Bill la figlia di Ridge non se la sente di andare fino in fondo

Puntate Beautiful, 21 maggio 2019: la decisione presa da Steffy

La Forrester poi dice all’ex marito che ha scelto di restare da sola, in quanto vuole a tutti i costi riprendere in mano la sua vita e capire cosa vuole davvero. Liam poi le chiede come mai allora suo padre le ha concesso di tenere le quote della Forrester che sarebbero state sue, solamente dopo il matrimonio. Steffy gli spiega che è il modo di Bill di dimostrare i suoi sentimenti e che, per una volta ha capito. Liam è scettico e dice di temere che l’editore pensa di avere ancora una possibilità con lei. Poi la Forrester gli ribadisce di voler stare da sola, più che altro per se stessa, ma anche perchè oltre ad essere ferita è stata anche la causa scatenante di tutto.

Anticipazioni Beautiful puntata 18 maggio 2019: Steffy, arriva il giorno del giudizio La giovane Forrester deve ormai rispettare la sua parte dell’accordo con Bill, che vuole sposarla subito

Trame Beautiful, 21 maggio 2019: il gesto verso Hope

Steffy poi dice a Liam che è sicura del suo amore e di quello che prova lui per lei, ma purtroppo prova la stessa cosa anche per Hope. Lo rassicura dicendogli che forse la cosa migliore è che stia insieme ad Hope. Ma quest’ultima sta ascoltando le loro parole. Steffy si accorge della sua presenza e le chiede di raggiungerli all’interno della stanza. Liam è stupito e chiede alla Forrester quali sono le sue intenzioni. Lei rivela di essere stanca e di non tollerare più di temere che il suo uomo possa baciare un’altra quando non sono insieme. Poi si toglie l’anello e lo consegna alla Logan, dicendole che è sulla sua mano che deve stare da ora in poi.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: l’inaspettata rinuncia di Katie Dopo una dura lotta contro l’ex marito la Logan decide di fare un passo indietro per il bene di Will

Il cambiamento di Steffy non è finito e presto le puntate di Beautiful riveleranno un’altra clamorosa decisione della Forrester.