Taylor riprenderà prepotentemente il suo ruolo di protagonista a Los Angeles. Succederà nella puntata di Beautiful di lunedì 21 ottobre 2019, in cui la dottoressa Hayes si rifarà viva con la figlia Steffy, ed inveirà contro Hope e Brooke. Quest’ultima, intanto, rimane molto sorpresa nello scoprire che non è stato ancora trovato l’attentatore di Bill. Justin Barber, intanto invita Bill a reagire e lui, dopo il colloquio con il detective Sanchez, non può non ripensare al segreto che custodisce con Steffy.
Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 21 ottobre 2019: un segreto davvero pesante
Alla Forrester Creations Brooke è insieme a Liam e ad Hope. La Logan cerca di capire come stia la figlia e come proceda la sua gravidanza, quindi è curiosa di sapere se sia stato scelto il nome per la bambina. Inevitabilmente si parla di Ridge; Brooke ammette di essere rimasta molto delusa dai suoi comportamenti, anche se questo certo non scalfisce l’amore che sente per lui. Liam, dal canto suo, è molto meravigliato che il padre non abbia denunciato lo stilista, e questo prova il fatto che è veramente cambiato.Forse certe esperienze hanno veramente lasciato il segno di lui. Il discorso scivola a questo proposito sull ’attentato subito da Bill qualche tempo prima. Brooke è molto sorpresa, perchè il colpevole non è ancora stato ritrovato. Liam, che conosce molto bene la verità, si sente molto a disagio.
Episodio Beautiful lunedì 21 ottobre 2019: riecco Taylor
A casa di Steffy arriva nientemeno che sua madre Taylor, che sta seguendo una terapia specifica per i disturbi che ella ha manifestato. Nonostante si stia curando, Taylor è ancora piena di fobie, ed è ossessionata al pensiero che Bill non mantenga la parola e possa prima o poi denunciarla per quello che è successo. La dottoressa nota poi che in casa c’è appeso il ritratto di Liam, e Steffy risponde che a Kelly piace vedere il papà. Sua madre, però, non le crede, e pensa che le sta capitando la stessa cosa accaduta a lei tanti anni prima con suo padre Ridge, Guarda caso, anche in quell’occasione c’era lo zampino di una Logan. A questo punto, Taylor comincia ad alterarsi, ripercorrendo il proprio dramma ed estendendolo alla figlia: Hope è come Brooke, tale madre, tale figlia. Steffy invita la madre a calmarsi, ci sono ben altre cose dietro alla sua scelta di chiudere la sua relazione con Liam, non è soltanto colpa di Hope.
Beautiful spoiler 21 ottobre 2019: Bill non sembra più lui
Intanto, alla Spencer Publications, Justin Barber è molto perplesso riguardo al comportamento di Bill; egli non può credere che l’editore voglia rinunciare alla costruzione del grattacielo. Bill ammette che sta facendo tutto questo per non deludere la donna che ama: Brooke. Quindi, una volta rimasto solo, Bill, che di recente ha avuto la visita del detective Sanchez, non può non ripensare alla confessione di Taylor ed alla promessa fatta a Steffy riguardo all’attentato subito. E’ proprio in virtù della promessa fatta a Steffy, in un momento in cui avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, che egli ha detto a Sanchez di non poterlo aiutare riguardo al possibile colpevole.
LEGGI ANCHE – Anticipazioni Puntate di BeautifulLe prossime imperdibili anticipazioni Beautiful parleranno ancora di Taylor e della sua instabiità, non perdetele!