Per Liam Spencer la puntata di Beautiful in onda mercoledì 22 maggio 2019 sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Egli scoprirà infatti non solo che Bill ha ceduto le azioni Forrester a Steffy, ma che i due non si sposeranno più. Steffy, però, non gli lascia speranze su un loro eventuale futuro insieme, anzi dà il proprio anello ad Hope con l’augurio di una felicità eterna. Frattanto, Thorne decide di assumere Zoe alla Forrester, e riesce a comunicarlo alla ragazza appena in tempo per evitare la sua partenza.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 22 maggio 2019: scoperta amara per Liam

Alla Forrester arriva anche Liam, e quando scopre che le quote Spencer sono state cedute va a chiedere immediatamente spiegazioni a Steffy. Il giovane Spencer non può evitare di fare pesante ironia nel chiedere se la cessione delle azioni rientra nel pacchetto-nozze. Nel frattempo, Hope commenta con sua madre Brooke che non vedeva la sorellastra così felice da tempo. Ridge, intanto, è convinto che sua figlia tornerà al più presto con Liam, Brooke, allora, invita Hope a raggiungere i due per sapere come realmente stiano le cose: lei aspetta un bambino da Liam, ed ha il diritto di conoscere la verità.

Beautiful puntata di martedi 21 maggio 2019: Steffy restituisce l’anello, ma non a Liam La Forrester dopo aver dato il ben servito all’editore rivela tutto alla famiglia e poi compie un gesto inatteso

Beautiful trame 22 maggio 2019: gesto eclatante

Steffy rivela finalmente la verità a Liam: non ha sposato Bill perché non lo ama. Lui, però, ha deciso comunque di cederle le quote. La giovane ribadisce che, sebbene non sia diventata la signora Spencer, non ha nessuna intenzione di avere un’altra storia, Non è tempo di pensare all’amore; tutto quello che conta è la piccola Kelly, oltre che la sua carriera. Quanto a lui, sente di amarlo come e più di sempre, ma per loro non c’è futuro. Frattanto sopraggiunge Hope, ed in presenza della Logan, Steffy ripete che si farà da parte, è giusto che loro siano insieme in vista del lieto evento che li aspetta. Poi la figlia di Ridge compie un gesto inaspettato: si sfila l’anello e lo mette all’anulare di Hope, augurandole ogni bene.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 20 maggio 2019: Steffy rivela la verità  La giovane Forrester deve informare la famiglia di aver deciso di non sposare Bill, ma c’è ancora una cosa

Beautiful spoiler 22 maggio 2019: un’inaspettata sorpresa

Frattanto, Thorne è rimasto molto colpito da Zoe, che ha salvato l’esito della sfiltata della HFTF; così, egli si chiede se la ragazza sia davvero pericolosa come dicono. Xander dice che in realtà ella sa essere anche molto dolce e disponibile; Thorne, allora, decide di andare a parlarle, e si reca a casa della ragazza; al suo arrivo, egli scopre che ella sta preparando le valigie, e che è pronta a partire. Lui, però, la ferma subito dicendo che c’è un posto per lei alla Forrester. La ragazza rimane molto, molto sorpresa, e, naturalmente, accetta subito con entusiasmo. Quando Emma la vede in azienda, però, va su tutte le furie, mentre Xander non riesce a trattenere un sorriso.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: l’inaspettata rinuncia di Katie Dopo una dura lotta contro l’ex marito la Logan decide di fare un passo indietro per il bene di Will

Zoe sarà ancora un elemento di disturbo fra Emma e Xander? E quest’ultimo è ancora innamorato di lei? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful!