La discussione tra Bill e Ridge Forrester supera ogni limite e nell’episodio di Beautiful in onda domenica 22 settembre 2019, la situazione degenera totalmente. Se arriverà tra i due alla collutazione e a farne le spese questa volta sarà solamente l’editore, il quale sarà portato d’urgenza in ospedale. Ma cosa gli sarà successo? È stata colpa di Ridge? Nel frattempo Brooke ignara di quello che sta accadendo tra i due uomini, parla con Katie della tensione tra di loro sperando che tutto finisca bene. Purtroppo la situazione non è quella che lei sperava.

Anticipazioni Beautiful, 22 settembre 2019: la lite tra Bill e Ridge

La lite tra Bill e Ridge, iniziata nelle scorse puntate di Beautiful, sta per degenerare e i due arrivano quasi alle mani. Per fortuna presente all’incontro tra i due uomini c’è anche Thorne che tenta di sedare gli animi di entrambi. I due fratelli Forrester poi decidono di andarsene ma proprio in quell’istante Bill Spencer appoggiandosi al parapetto del balcone perde l’equilibrio e cade al piano di sotto. Lo schianto a terra è fortissimo e l’uomo giace inerme. Ridge e Thorne restano sconvolti dell’accaduto e chiamano immediatamente l’ambulanza.

Beautiful anticipazioni, 21 settembre 2019: il tormento di Ridge Mentre tutti sono in fermento per le imminenti nozze di Pam, lo stilista non trova pace

Puntate Beautiful, 22 settembre 2019: la discussione tra Katie e Brooke

Mentre la vita di Bill e ormai appesa ad un filo, Katie e sua sorella Brooke stanno proprio discutendo della tensione tra l’editore e il forrester. Entrambe hanno il grande desiderio che questa lite a causa di uno stupido bacio possa finire nel migliore dei modi. Ovviamente ancora ignorano quello che è appena accaduto e che potrebbe avere un triste epilogo per questa vicenda. Intanto in ospedale Liam e Hope vengono a sapere che presto saranno genitori di una bambina.

Beautiful anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: meravigliosa sorpresa per Hope e Liam Dopo la scoperta fatta i due neo sposi renderanno partecipe tutta la loro famiglia

Episodio Beautiful, 22 settembre 2019: una lotta contro il tempo

Una volta arrivata l’ambulanza a casa di Bill, la situazione è chiaramente grave e si tenta una lotta contro il tempo per salvare la vita allo spavaldo editore. Ora per Ridge e Thorne non esiste solo la preoccupazione che Bill possa farcela, ma avranno anche il compito di dover spiegare a Katie e Brooke quello che appena successo, che le due donne possono comprendere come sono andate realmente le cose. Ma le due sorelle crederanno la loro versione dei fatti?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo in arresto, Sally e Wyatt di nuovo insieme? La figlia di Storm pagherà per quello che ha fatto, intanto sembra riaccendersi l’intesa tra la Spectra e il figlio di Bill

La polizia indaga nelle prossime puntate di Beautiful su quello che è accaduto all’editore e forse il dito sarà nuovamente puntato contro Ridge Forrester.