Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 a sabato 28 settembre 2019, riferiscono che Bill verrà trasportato d’urgenza in ospedale e Ridge e Thorne, inevitabilmente, finiranno nel mirino del detective Sanchez, che coordina le indagini. Tutti sono disperati ed in profonda ansia per la sorte del magnate, dai figli Wyatt e Liam, a Brooke e Katie, che lo inviteranno a svegliarsi al più presto. Eric permetterà a Pam ed a Charlie di organizzare le loro nozze nel salone di villa Forrester, ma Quinn non condivide la scelta del marito; ella metterà in guardia il poliziotto dalla donna che sta per sposare, e quando Pamela lo scoprirà affronterà subito la Fuller. Ci sarà fra le due uno scontro che le porterà a lottare con il quadro di Stephanie tra le mani, che verrà completamente distrutto. Brooke, al capezzale di Bill. cerca di spronarlo a reagire, e lui improvvisamente comincerà a muovere gli occhi.
Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 23 settembre 2019
Bill è caduto dal balcone, forse spinto da uno dei due Forrester, e giace sul prato privo di conoscenza. Pam chiede ad Eric e Quinn di utilizzare la loro cucina per la preparazione della torta nuziale. Eric accetta, mentre Quinn ritiene che si stia comportando in maniera fin troppo invadente. Eric ritiene giusto, però, che la cognata abbia il matrimonio che ha sempre desiderato.
Episodio Beautiful martedì 24 settembre 2019
Pam avvisa Brooke e Katie di aver visto i nipoti visibilmente nervosi, e presumibilmente diretti a casa di Bill. Quinn propone a Pam, che ha una lunghissima lista di invitati, qualche location alternativa per il ricevimento, me lei subito capisce dove vuole arrivare: fra le due è scontro aperto. Mentre Bill giace privo di conoscenza sul prato. Ridge chiama subito i soccorsi; l’uomo è grave, e viene portato immediatamente in ospedale. Lì si apprende che egli è in prognosi riservata e rischia addirittura di non farcela. Thorne avvisa immediatamente Katie, che si reca in ospedale insieme a Brooke. Ridge spiega nei particolari l’accaduto, Brooke è arrabbiatissima, mentre Katie piange disperata pensando che suo figlio potrebbe rimanere orfano.
Beautiful trame mercoledì 25 settembre 2019
In ospedale sopraggiungono anche Liam e Wyatt, che apprendono che il loro padre potrebbe aver subìto danni irreversibili al cervello. Wyatt è furibondo e chiede a Thorne e Ridge di dirgli la verità. Katie è al capezzale di Bill, e gli rivolge parole di affetto e di conforto. I fratelli Forrester, intanto, provano a difendersi, affermando di aver reagito istintivamente alle offese ed alle botte di Bill. Wyatt, però, perde le staffe e comincia ad inveire contro i due, Arriva il detective Sanchez, venuto per le prime indagini. Liam entra nella camera del padre, e dopo aver detto di aspettare una bambina lo invita a svegliarsi affinché il loro rapporto ritorni quello di un tempo.
Anteprime Beautiful giovedì 26 settembre 2019
Quinn e Charlie parlano dell’imminente matrimonio fra lui e Pam. Secondo lei, commette un errore a sposare una matta, ma lui le ricorda che si pensava la stessa cosa di lei quando Eric annunciò le nozze. Pam si scusa con Eric per la sua invadenza, e precisa di volersi sposare a Villa Forrester solo perché quella casa per lei parla di sua sorella Stephanie. Eric la tranquillizza, affermando che nessuno si permetterà di rovinare il giorno più bello della sua vita, quindi in seguito invita la moglie a provare ad andare d’accordo con Pam. Quinn precisa che, ultimamente, i comportamenti della donna si stanno facendo davvero preoccupanti. Wyatt, nel frattempo, si presenta al capezzale del padre piangendo, e giura che i colpevoli pagheranno quello che gli hanno fatto.
Beautiful spoiler venerdì 27 settembre 2019
Sanchez vuole scoprire che cosa è accaduto. Ridge ripete la sua versione dei fatti, e non nasconde l’odio che prova per l’editore, ma non ha mai avuto intenzione di ucciderlo. Sanchez nota che Thorne è sporco di sangue e si insospettisce. Ridge entra in camera di Bill, e dice che non riesce a smettere di odiarlo, ma non vuole che muoia per nessun motivo al mondo. Charlie, intanto, rivela a Pam che Quinn le ha dato della pazza, mentre la Fuller dice al marito di non accettare di essere declassata da Pam. Eric si allontana per una telefonata, e Pam arriva ad affrontare Quinn apertamente, dicendole che il suo matrimonio si farà e sarà celebrato nel salone di Villa Forrester con il quadro della sorella in bella mostra. La Douglas si dirige verso il sottoscala e trova il dipinto della sorella ricoperto di polvere. Incredula, prende la tela e pretende che venga rimessa subito sul camino. Quinn gliela strappa dalle mani e fra le due scoppia un violento litigio. Eric, attirato dalle urla, accorre appena in tempo per vedere Quinn sfondare il quadro con un piede …
Anticipazioni puntata Beautiful sabato 28 settembre 2019
Quinn prova a scusarsi per quello che è successo, ed Eric blocca l’ennesimo litigio fra le due donne. In ospedale, intanto, sono tutti intorno a Bill, compresi Ridge e Thorne. Il medico, intanto, informa Liam e Wyatt che il padre è stabile, ma purtroppo incosciente. Brooke, preoccupata, chiede di poterlo vedere. Ridge prova a fermarla, ma Liam lo blocca. Un’ infermiera dice alla Logan che c’è stato un leggero miglioramento, ma che l’uomo non vuole aprire gli occhi. Brooke gli si avvicina e gli stringe la mano, e gli dice che tutti lo stanno aspettando, perfino Ridge è fuori al corridoio per lui. Quindi, ella gli parla dei momenti che hanno vissuto insieme, ed improvvisamente gli occhi di Bill cominciano a muoversi.
Bill si riprenderà? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful!