Colpo di scena nella puntata di Beautiful di mercoledì 23 settembre 2020 in quanto il piccolo Douglas, che si trova a casa di Steffy per trascorrere la notte, rivela il segreto dello scambio di culle in presenza di Hope e Liam. La Logan dopo un attimo di smarrimento, non darà peso alle parole del bambino e finirà poco per lasciare la casa per trascorrere la notte della luna di miele con Thomas. L’episodio della soap americana andrà come sempre in onda alle ore 13:40 circa su Canale 5.
La rivelazione di Douglas
Douglas si sente sotto pressione dal momento in cui suo padre gli ha ordinato di non dire a nessuno le parole che crede di aver sentito. Il piccolo però mentre sta giocando con le cuginette ripete la frase “Beth è viva“. Nel sentire le sue parole Hope è sbalordita e sente dentro di sé tornare il dolore per la perdita della piccola. La Logan però inizialmente non dare a peso alle parole dette dal figlio acquisito.
La reazione di Hope
La Logan non riesce però a togliersi dalla testa le parole dette dal piccolo Douglas e non immagina nemmeno quanto la verità sia vicina. Nonostante però non abbia dato peso alle parole del bambino, decide che deve allontanarsi perchè, in fondo, è rimasta turbata e per questo accetta l’offerta di Thomas di andare con lui in albergo per passare insieme la prima notte di nozze.
Hope lascia la casa di Steffy
A questo punto Thomas si sente vittorioso, in quanto ha ottenuto di poter trascorrere una notte d’amore ( o questo è quello che lui si aspetta) insieme alla sua neo moglie Hope Logan. Douglas trascorrerà così la notte a casa di Steffy insieme alle cuginette, ma anche insieme ad un sospettoso Liam che è sempre più vicino a scoprire la verità. Il segreto di Flo ha le ore contate?
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete quello che accadrà nella camera d’albergo tra Hope e Thomas.