Sarà un vero shock perché ti e Brooke quando nella puntata di Beautiful di lunedì 23 settembre 2019 scopriranno che quello che speravano fosse l’esito della lite tra Ridge è Bill è andato in fumo. L’editore attualmente si trova in ospedale dove stanno cercando di salvargli la vita. Quando Brooke scopre quello che è accaduto non riesce più a trattenere la rabbia per l’impulsività del marito e decide di non restare in silenzio. Questa forse sarà la fine del matrimonio con il Forrester?

Anticipazioni Beautiful, trame 23 settembre 2019: Le speranze disilluse

Brooke, così come Katie, sa che il marito e Bill stanno tentando di chiarire le loro divergenze A proposito del bacio che l’editore le aveva dato qualche tempo prima. La speranza delle due sorelle Logan è quella che tutto posso andare nel migliore dei modi e che ci sia finalmente un chiarimento che mette a fine alla tensione fra i due uomini. Mai avrebbero immaginato di dover ancora pregare per la vita di uno, di loro ma purtroppo sarà così.

Beautiful anticipazioni, 22 settembre 2019: Ridge tenta di uccidere Bill? Nel corso di questo episodio la vita dell’editore sarà in grave pericolo a causa di uno scontro col Forrester

Episodio Beautiful, 23 settembre 2019: Bill potrebbe morire

Dopo la terribile caduta dal balcone, Bill e in gravi condizioni! Torna erige immediatamente allerta nei soccorsi e lo Spencer viene portato d’urgenza in ospedale. Vengono avvertiti anche i figli dell’editore e così anche Brooke e Katie. Tutti si precipitano in ospedale per capire quali siano le reali condizioni del magnate dell’editoria. L’uomo sta infatti lottando tra la vita e la morte. Katie e Brooke chiedono come sia potuta accadere una cosa del genere e a questo punto è costretto a dire quello che è successo fra di loro.

Beautiful anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: meravigliosa sorpresa per Hope e Liam Dopo la scoperta fatta i due neo sposi renderanno partecipe tutta la loro famiglia

Beautiful anteprime, 23 settembre 2019: La lite tra Brooke e Ridge

Brooke resto scioccata dalle parole del marito, pensavo proprio che questa volta fosse quella buona per mettere fine tutta la rabbia che covava nel cuore. Purtroppo è costretta a ricredersi e dopo il racconto del suo consorte Ridge, sfoga contro di lui tutta la delusione che prova per non essere stato in grado di trattenersi e dimostrare che per una volta poteva anche scendere a compromessi. I due litigano per parecchio tempo animatamente e questo potrebbe portarli ad una rottura definitiva della loro unione.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline Spencer è davvero morta? Iniziano a farsi strada ipotesi contrastanti sulla fine fatta dalla nipote di Bill Spencer

Seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete se le condizioni di Bill Spencer stanno migliorando o se la sua vita è destinata a spegnersi!