Le anticipazioni di Beautiful di giovedì 24 settembre 2020 parlano del momento in cui Hope e Thomas si troveranno soli in albergo per la loro mini luna di miele, ma la situazione apparirà immediatamente tesa. Hope infatti comprenderà di aver fatto un errore ad accettare l’invito del marito. Nel frattempo Flo si sente poco bene per il forte stress. La puntata della soap americana andrà in onda alle ore 13:40 su Canale 5.
Thomas vuole fare l’amore con sua moglie
Nonostante le intenzioni espresse da Hope in merito al matrimonio con lui, Thomas è intenzionato a sedurre la Logan. Quest’ultima aveva chiaramente detto fin dall’inizio che non si sarebbe mai concessa in quanto non innamorata ma che accettava di sposarlo solamente per essere la madre di Douglas. Il Forrester non si è fatto abbindolare dalle frasi della giovane e ha sempre nutrito in corso alla speranza che una volta sposati lei avrebbe cambiato idea o perlomeno lui sarebbe riuscito a portarla a letto.
Il regalo di Thomas ad Hope
Thomas nonostante tutto aveva deciso di provarci e quindi ha organizzato una mini luna di miele per lui e la moglie in un albergo per una notte. La Logan non era intenzionato inizialmente ad accettare, ma quello che è accaduto con il piccolo Douglas che ha detto la frase: ” Beth è viva ” la sconvolta e la spinta a fare un passo falso. Thomas ha organizzato tutto alla perfezione ha preso anche un regalo per la Logan con la speranza di farle cosa gradita. Hope si sentirà in forte imbarazzo davanti al giovane mezzo svestito e tenterà di ritornare sui suoi passi. Riuscirò a Thomas a convincerla a fare l’amore con lui? La risposta è no! Hope rifiuterà ancora.
I sensi di colpa di Florence Fulton
Negli ultimi giorni Florence è molto provata. Non essere riuscita a convincere Hope a rinunciare al matrimonio con Thomas l’ha fatta sentire ancora di più in colpa nei confronti della cugina. Quest’ultima ora si trova sposata ad un uomo che non ama è lontana dalla sua bambina a causa sua e del dottor Buckingham. Lo vuole a tutti i costi dire tutto, ma le minacce di Thomas la mettono sotto stress al punto da arrivare a sentirsi male.
Riuscirà Florence a raccontare la verità nelle prossime puntate di Beautiful? Nel frattempo Liam prosegue con le sue indagini.