Taylor Hayes sta gettando non poco scompiglio in famiglia e fuori. Ne avremo conferma nella puntata di Beautiful di giovedì 24 ottobre 2019, quando vedremo la donna litigare ancora con Hope e suscitare grande preoccupazione in quelli che la circondano. Anche Liam e Steffy discutono a tale proposito: lui considera la donna pericolosa, tanto che è lui stesso a scacciarla quando la trova mentre inveisce su Hope. Intanto, mentre Liam confessa ad Hope che la donna ha sparato a Bill, quest’ultimo decide di parlare con Steffy e di invitarla a stare molto attenta alla madre.
Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 24 ottobre 2019: la preoccupazione di Liam
Il fatto che Taylor sia tornata suscita grande tensione fra Liam e Steffy. Quest’ultima sminuisce il problema insistendo sul fatto che la donna sta seguendo terapie che daranno i loro frutti, ma la cosa non convince il giovane Spencer: lui continua a considerare la donna una potenziale assassina, che dovrebbe pagare per quello ha fatto e che potrebbe tentare di uccidere qualcun altro dopo aver sparato a suo padre. Per questo motivo, lui non vuole che la donna stia troppo vicina alla piccola Kelly. Steffy non può che prendere atto della situazione, e spera che i timori di Liam non siano fondati.
Episodio Beautiful giovedì 24 ottobre 2019: incredibile rivelazione
In effetti, gli atteggiamenti della donna appaiono abbastanza preoccupanti. Taylor appare come ossessionata anche dal ricordo della sua esperienza con Brooke, e in Hope pare rivedere esattamente quello che le è successo. La giovane Logan cerca inutilmente di calmarla e di dare la sua versione dei fatti. Il litigio prosegue e proseguirebbe ad oltranza, se non intervenisse proprio Liam, I toni si accendono ulteriormente, finché il giovane finisce per scacciare la donna in malo modo. Hope è molto scossa, e vorrebbe capire i motivi del comportamento della donna. Liam, dopo aver insistito sulla pericolosità di Taylor, dietro insistenze della ragazza finisce per rivelare la verità sull’attentato a Bill.
Spoiler Beautiful 24 ottobre 2019: un accorato avvertimento
Bill, turbato dalla visita di Taylor e dallo scontro avuto con lei, decide di andare a parlare con Steffy. Quest’ultima non sembra affatto felice di rivederlo, ma della visita è seria, per cui ella decide di ascoltarlo. Bill tranquillizza la giovane: non ha cambiato idea, non ha intenzione di denunciare Taylor per avergli sparato, ma vuole darle un suggerimento importante. Non è il caso di prendere sottogamba gli atteggiamenti di Taylor, che rischia di essere veramente fuori controllo. Come la prenderà Steffy di fronte al fatto che gli Spencer sono così in allarme per sua madre?
Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful, che vi parleranno dell’evoluzione di questa complicata situazione che riguarda Taylor.