Per Florence la situazione sta diventando insostenibile infatti, nella puntata di Beautiful di venerdì 25 settembre 2020, la giovane Fulton accuserà un malore. La figlia di Shauna non riuscirà più a reggere le minacce che le invia continuamente Thomas Forrester. Nel frattempo il piccolo Douglas insiste con la sua versione e dice nuovamente che la piccola Beth è viva. L’insistenza del bambino sta per insinuare il dubbio nello Spencer. Riuscirà a capire quello che è successo veramente a Catalina? L’ episodio come sempre andrà in onda su Canale 5 alle ore 13:40.

La sofferenza di Florence Fulton

Thomas continua a minacciare Florence obbligandola a tacere sul segreto dello scambio di culle. Il Forrester teme che, se la verità venisse a galla, perderebbe per sempre la donna che ha sposato. Hope infatti sia unità lui matrimonio esclusivamente per essere una seconda mamma per il bambino e di certo non per finire nel letto di Thomas. Quest’ultimo infatti si è trovato di fronte una donna che lo rifiutava e che gli ha chiaramente detto di essere innamorata di Liam. Flo si sente in colpa, perché la Logan ha sposato il Forrester e questo è un ulteriore peso sulla sua coscienza.

Beautiful puntate dal 19 al 25 settembre 2020: Douglas svela lo scambio di culle Il piccolo Forrester ascolta la verità e lo riferisce a mamma Hope, triste per la sua Beth

Che cosa sta succedendo a Flo?

Flo vuole convincere tutti coloro che sono coinvolti, e che sono a conoscenza del segreto e la piccola Phoebe a parlare, ma nessuno e dalla sua parte soprattutto Zoe che ancora una volta le ricorda di Dover mantenere il segreto per sempre. Secondo la Buckingham è necessario per il bene di tutti in quanto se la verità venisse a galla molte persone soffrirebbero e finirebbero nei guai. Florence e così sotto pressione da sentirsi male, infatti la giovane sta per perdere i sensi.

Beautiful puntate americane: la confessione di Flo La Fulton vuole raccontare a Brooke tutta la verità, nonostante le pressioni di Thomas

La determinazione di Douglas Forrester

Il piccolo Douglas sembra essere l’unico dono avere alcun dubbio su quella che è la verità. Quando ha detto Beth è viva intendevo proprio quello e ha detto mi poterlo dimostrare. Liam e Steffy restano a bocca aperta ma l’insistenza ingenua del bambino e il suo desiderio di rendere felice Hope, la sua nuova mamma. Liam is a pensare che qualcosa nelle parole del bambino potrebbe essere vera. L’inganno dello scambio di culle ormai alle ore contate.

Beautiful anticipazioni americane: Liam, Hope e Beth finalmente insieme Dopo tanta sofferenza i tre possono finalmente essere la famiglia che sognavano di essere

Seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete che anche Shauna chiederà alla figlia di mantenere il segreto.