Erano anni che Taylor mancava da Los Angeles, ma il suo ritorno, nella puntata di Beautiful del 25 gennaio 2019, preannuncia solo guai. È quello che temono Brooke e Ridge, i quali parlano fra di loro di quello che potrebbe accadere a causa della psichiatra. Ignorano però i motivi che l’hanno spinta a tornare. Nel frattempo, dopo la confessione di Liam, Stefy cerca di convincerlo della sua innocenza. Il giovane però continua ad avere strane visioni di quella notte.
Puntate Beautiful, 25 gennaio 2019: Brooke preoccupata per il ritorno di Taylor
Sono sempre state rivali Brooke e Taylor soprattutto per quanto riguarda l’amore di Ridge. Ma dopo che la psichiatra aveva lasciato Los Angeles, la Logan poteva dormire sonni tranquilli. Sapere che ora la Hayes si trova in città, mette in ansia la madre di R.J.. Anche suo marito Ridge è della stessa opinione. I due Infatti parlano di quello che potrebbe accadere se la donna decidesse di restare per sempre. Steffy è contenta del ritorno di sua madre, ma ignora chi è la donna farà un incredibile confessione ha Bill Spencer. Di cosa si tratta?
Episodio Beautiful, 25 gennaio 2019: la confessione di Liam
Steffy non sa quello che è successo tra Liam e Bill. Ma ad un certo. Decide di confessare alla Forrester che è stato lui a sparare a suo padre. La figlia di Ridge non crede che Liam abbia potuto fare una cosa del genere. Ma il giovane non riesce ormai a pensare ad altro, crede di essere un assassino. La moglie cerca in tutti i modi di fargli capire che le cose non stanno così, ma tutto sembra inutile. Anche Hope ha cercato invano di convincere lo Spencer della sua innocenza. Il ragazzo versa in uno stato confusionale, dopo aver battuto la testa contro quel ramo.
Anteprime Beautiful, 25 gennaio 2019: Liam sta diventando pazzo?
La salute mentale di Liam è in serio pericolo. Nessuno ancora si è reso conto che il giovane soffre divisioni. Solamente Steffy e Hope sono certe che non sia stato lui a sparare a Bill. L’editore, che ormai è stato dimesso dall’ospedale, sta per scoprire come sono andate veramente le cose. Nel frattempo Katie e Wyatt riflettono separatamente sulle conseguenze di un eventuale loro matrimonio. Entrambi in cuor loro sanno che il risultato potrebbe essere devastante: La Logan potrebbe perdere la custodia di suo figlio e il giovane rampollo finire davvero per essere diseredato. Per Bill non esiste che la sua ex moglie sposi suo figlio.
La storia d’amore tra Wyatt e Katie e forse destinata al capolinea? C’è già chi si sta facendo avanti per conquistare il cuore nella bella Logan: Thorne Forrester.