Sarà un vero piacere per Quinn, mettere alle strette Sheila, infatti nella puntata Beautiful di mercoledì 25 luglio 2018, la signora Forrester decide di andare subito dal marito a raccontargli tutto. Ma prima di questo rivela il tentativo di seduzione a Wyatt. Poco dopo alla Spencer assisterete ad un nuovo scontro tra Liam e Bill. Quest’ultimo vuole imporre al figlio di accettare una scelta che per lui è di vitale importanza. La reazione del ragazzo sarà impetuosa, ma forse le cose non precipiteranno come accaduto in precedenza.
Beautiful anticipazioni 25 luglio 2018: Quinn è sconvolta!
Aveva piena fiducia in Mateo, Quinn, quando il giovane ha tentato di sedurla con un massaggio oltre il consentito. Lei non si aspettava una cosa del genere e lo ha licenziato. Il ragazzo però ha immediatamente cercato di giustificarsi, rivelando come stanno davvero le cose. Nonostante abbia capito, Quinn, è rimasta scossa dall’accaduto e sente il bisogno di parlare con qualcuno, per questo, confida tutto al figlio Wyatt, il quale resta sconcertato e chiede alla madre quali sono le sue intenzione ora che sa la verità. Ma la cosa certa è che a tutti i costi Eric deve sapere quello che stava cercando fare Sheila alle loro spalle.
Beautiful anticipazioni 25 luglio 2018: Liam e Bill è dinuovo guerra?
Hanno appena fatto la pace Bill e Liam, ma le nuvole sembrano tornare all’orizzonte, quando lo Spencer senior ritorna alla carica con la sua idea di costruire il famoso grattacielo Sky e vuole che sia sempre al posto della Spectra. Questo fa davvero andare su di giri il figlio Liam che non riesce a resistere dall’esplodere e inveire contro il padre. Per fortuna tutto accade alla presenza di Wyatt che riesce a sedare gli animi e sempre grazie al suo intervento, Bill promette di trovare un compromesso per non rovinare nuovamente la casa di moda di Sally. Sarà davvero così?
Restate con noi per scoprire quello che accadrà nella prossima puntata Beautiful tra Sally e Steffy.