Bill dovrà confrontarsi con suo figlio Liam nella puntata di Beautiful di sabato 25 maggio 2019. Il magnate non avrà giustificazione per il suo comportamento, spera solo di riuscire un giorno a recuperare il rapporto con i figli. Steffy assicura a Ridge di aver riottenuto le azioni di Bill senza nessuna contropartita, mentre Hope annuncia le sue prossime nozze con Liam. Xander e Zoe, intanto, a causa di un increscioso incidente sembrano pericolosamente riavvicinarsi.
Anticipazioni Beautiful puntata sabato 25 maggio 2019: drammatico confronto
Liam discute con il padre Bill, e non può fare a meno di fargli notare che le sue strategie sono risultate completamente inutili. Steffy si è tirata indietro all’ultimo momento rinunciando a sposarlo e lasciandolo con un palmo di naso. Adesso, a Bill, intorno al quale c’è terra bruciata anche da parte dei figli, rimane solo il piccolo Will. Anche lì, però, la situazione non è delle più rosee, visto che egli, troppo preso dai suoi affari, ha sempre trascurato il bambino. Bill ammette i propri errori; non credeva di arrivare a farsi odiare dai suoi stessi figli. i sentimenti che prova per Steffy sono sinceri, ma non poteva tenere legata a sé una donna che non lo ama. Si augura che un giorno i suoi figli possano perdonarlo, anche se questo dovesse avvenire fra molto tempo.
Beautiful anteprime sabato 25 maggio 2019: preoccupazioni e timori
Ridge, intanto, è molto felice per il fatto che Steffy abbia infine deciso di non sposare Bill, ma teme che la cessione delle azioni abbia avuto per la figlia un prezzo alto. La giovane, però, tranquillizza suo padre: Non è stato necessario scendere a nessun compromesso con Bill per riottenere le quote azionarie. Ridge non è del tutto convinto, conoscendo molto bene l’avversario. Quindi, egli chiede alla figli se è veramente convinta di voler rinunciare a Liam. Lei risponde di si, lui è il padre di Kelly e sarà sempre una persona speciale, ma fra loro due è finita per sempre.
Episodio Beautiful sabato 25 maggio 2019: l’annuncio di Hope
Nel corso di una riunione relativa alla HFTF, Thorne nota l’anello al dito di Hope, e le chiede che cosa bolle in pentola. Lei liquida brevemente l’argomento, dicendo che a breve sposerà Liam, ma precisando di averli riuniti in quell’ora solo per parlare di lavoro. Nel frattempo, Xander riceve una telefonata di Zoe. La ragazza è sconvolta perché Harry, il loro gattino, sta morendo. Il giovane Avant, allora, la invita a chiamare subito un veterinario, quindi chiede ad Hope il permesso di assentarsi. Poco dopo arriva Emma, che subito si accorge dell’assenza del giovane. Sarà un duro colpo per lei scoprire che egli è andato dalla sua ex; intanto Zoe e Xander si disperano per la morte del gattino, e, presi dalla nostalgia, si abbracciano.
Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le prossime anticipazioni Beautiful, tornate a trovarci!