Sarà senza parole Hope quando, nella puntata di Beautiful che vedrete sabato 26 ottobre 2019, scoprirà dal marito il segreto che nasconde gelosamente Taylor. Sarà scioccata di come la Hayes abbia osato puntare il dito contro di lei, quando lei stessa ha commesso un gesto sconvolgente come un tentato omicidio. Nel frattempo proprio Taylor parla con Ridge di quello che è successo tra Liam, Hope e Steffy e di come teme per il futuro di sua figlia e sua nipote. Troverà il Forrester della sua stessa opinione e pronto a non negare quello che pensa davvero. Bill intanto è preoccupato per il ritorno di Taylor.

Beautiful del 26 ottobre 2019: la confessione di Liam

Liam ha appena scoperto che è stata Taylor ha sparare a suo padre alle spalle. Una notizia che allarma molto il giovane padre, che teme quello che la donna possa aver intenzione di fare, ora che è tornata a Los Angeles. Per questo motivo decide di dire tutto ad Hope. La futura mamma non riesce a credere a quello che sentono le sue orecchie e ripensa alle parole che proprio Taylor le ha detto, per farle capire il suo disappunto nella sua unione con lo Spencer. Comprende però che Liam è seriamente turbato e lui non nega di avere paura per lei e per la piccola che deve nascere.

Beautiful anticipazioni, 25 ottobre 2019: Taylor si scontra con Hope Non ha fine l’astio che la psichiatra prova per le Logan, compresa la futura mamma

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 ottobre 2019: il risentimento di Taylor

Taylor per il momento non si preoccupa di quello che potrebbe succedere se si sapesse che ha sparato a Bill. Infatti il suo pensiero ora è tutto per sua figlia Steffy e confida i suoi timori per il futuro della figlia. Di questo ne parla con Ridge e lo trova d’accordo, in quanto anche lui avrebbe preferito che Steffy potesse avere una nuova chance di vivere con Liam e la piccola Kelly, ma che tutto è stato rovinato dall’interferenza di Hope nel precario matrimonio dei due giovani.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: nuovi arrivi a Los Angeles Presto una new entry arriverà nel cast della soap americana portando un certo scompiglio

Beautiful trame 26 ottobre 2019: Bill in guardia con Taylor!

Non ha certo fatto piacere a Bill, sapere che Taylor è tornata a Los Angeles per stare accanto a Steffy. L’editore, così come suo figlio Liam, teme che il suo arrivo possa portare solamente dei guai. L’uomo non ha intenzione di sporgere denuncia contro di lei, ma spera anche di non doverlo mai fare. Teme però che possa essere di ostacolo alla felicità di suo figlio Liam con Hope. Avrà ragione?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope rinuncia per sempre a Liam! La Logan decide di voltare per sempre pagina lasciandosi dietro le spalle l’amore della sua vita

La vita di Hope a breve cambierà radicalmente a causa di un evento drammatico annunciato dalle anticipazioni di Beautiful.