Appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà mercoledì 27 marzo 2019 e giovedì 28 marzo 2019. Come sempre i nuovi episodi attendono i fan della soap americana nel pomeriggio di canale 5, nel consueto orario delle 13,40 e dove vi saranno clamorosi colpi di scena, come il ritorno a Los Angeles di Sally Spectra, la quale sarà disperata dopo essersi lasciata con Thomas, tanto da arrivare a sparare un colpo di pistola all’indirizzo di Wyatt, mancandolo di un soffio.
Beautiful, anticipazioni del 27 marzo 2019: Sally torna a Los Angeles
Le anticipazioni riguardanti la puntata in onda il 27 marzo 2019 ci svelano che Sally Spectra farà il suo ritorno a Los Angeles dopo essere stata lasciata da Thomas a causa di Caroline. La notizia sarà ben presto di dominio pubblico e se molti sarnno felici per Thomas e Caroline, Liam si mostrerà preoccupato e dispiaciuto per Sally. Nel frattempo alla Forrester la nuova stagista Emma sarà oggetto di una controversia tra Maya e Hope. La giovane infatti, verrà scoperta da Maya mentre fotografa i modelli della nuova collezione e la moglie di Rick la vorrà licenziare, trovando però l’opposizione di Hope.
Beautiful, puntata del 28 marzo 2019: Sally spara a Wyatt
Hope è contraria al licenziamento di Emma e in disaccordo con Maya, deciderà di darle una seconda possibilità. Nel frattempo nell’episodio in onda il 28 marzo 2019, vedremo che Sally non sarà molto in sé a causa dell’abuso di alcool. In un bar incontrerà Wyatt e sia per il dispiacere di aver perso Thomas, che per l’odio che prova per il padre del giovane, gli punterà contro una pistola. La situazione tra i due degenera, tanto che la Spectra sparerà contro il giovane Spencer, mancandolo di un soffio.
Questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda il 27 e il 28 marzo 2019, su canale 5, nel consueto orario delle 13,40.