Pensava di avercela fatta Sheila, ma nella puntata Beautiful di venerdì 27 luglio 2018, la donna resterà con le spalle al muro, ignara del tradimento di Mateo. Il giovane infatti ha confessato tutto, salvando anche l’onore di Quinn. Nel frattempo Wyatt e Katie iniziano a pensare che essendo stati scoperti sia dalla Fuller che da Eric, non è più necessario nascondere la loro relazione. Ma c’è ancora un’ostacolo enorme da superare. Cosa accadrà quando sarà Bill a sapere della loro storia d’amore? Wyatt teme gravi conseguenze.

Anticipazioni Beautiful 27 luglio 2018: addio a Sheila?

Questa volta Sheila potrebbe uscire di scena definitivamente. Il gioco malato della Carter per riprendersi Eric è finito. Mateo ha rivelato a Quinn che lo pagava per sedurla e la cosa gli è costata il licenziamento. Il Forrester aveva già intuito tutto e per questo aveva chiesto a Sheila di andare alla villa per mettere il suo ritratto al posto di quello della moglie. Ma una volta a casa di Eric, trova anche Quinn e Mateo che ammette davanti a tutti il folle piano della donna e quello che è successo. Alla Carter crolla il mondo addosso e viene invitata ad andarsene per sempre. Ma chiede di poter restare sola con Eric solo qualche istante.

Anticipazioni Beautiful 27 luglio 2018: le paure di Wyatt e Katie

Ormai Quinn ha scoperto tutto! E, anche se la donna non riesce ad accettare la relazione tra di loro, Wyatt e Katie non si devono in ogni caso nascondere ancora da lei. Eric approva la loro relazione e non tenterà di ostacolarli. Ma c’è ancora un però! Ovvero quello che accadrà quando Bill scoprirà che stanno insieme. Sarà scioccante per lo Spencer sapere che suo figlio Wyatt va a letto con la madre del suo terzo figlio Will. I due però non intendono più nascondersi al mondo e presto si saprà cosa farà il magnate dell’editoria nel vederli insieme. Intanto Steffy è ancora preoccupata per quello che potrebbe fare Sally, la quale secondo lei, ha una cotta per suo marito.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno del nuovo scontro tra Bill e Liam.