Tornano le anticipazioni di Beautiful e che riguarderanno ciò che accadrà nelle puntate in onda lunedì 29 aprile e martedì 30 aprile 2019 a partire dalle 13,40 su canale 5. Alla Forrester, Sally è stata accusata di essere la stalker di Hope. Ma, grazie a Xander, si scoprirà che l’autrice delle minacce è Zoe, la sua ex fidanzata. La Spectra si renderà conto che la giovane non è altri che l’artista che ha dipinto il murales a casa di Wyatt.

Beautiful, anticipazioni  29 aprile 2019: Zoe viene smascherata da Xander

Con l’aiuto di Xander, si scoprirà che non è Sally l’autrice delle minacce postate sul sito di Hope. Il giovane Avant farà vedere una foto della sua ex fidanzata e nel vederla la Spectra rimarrà di sasso. La ragazza è proprio la pittrice che ha lavorato a casa di Wyatt e facendo mente locale si ricorderà di aver perso il portatile, ritrovato poi misteriosamente proprio da Zoe. Sally quindi chiamerà Wyatt e senza spiegargli il motivo, gli chiederà di far venire a casa la ragazza e di trattenerla il più possibile.

Beautiful, trame dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Zoe smascherata da Xander Xander scopre che l’autrice delle minacce è la sua ex fidanzata, mentre Sally è furiosa per essere stata licenziata ingiustamente

Beautiful anticipazioni 29 – 30 aprile 2019: i timori di Xander

Xander nel frattempo, è preoccupato perché Emma non è ancora arrivata in ufficio e non sa che la ragazza sta prendendo un aperitivo proprio con Zoe.  Poi la Barber farà la sua ricomparsa alla Forrester, ignara che i suoi colleghi erano in apprensione per lei. Infatti resterà stupita dagli sguardi di tutti coloro che incontra recandosi nell’ufficio per iniziare il suo lavoro.

Beautiful anticipazioni, 30 aprile 2019: la confusione di Liam Il giovane Spencer sta vivendo un vero dilemma nella sua vita sentimentale, chi sceglierà ?

Beautiful, trama del 30 aprile 2019:  Zoe costretta ad ammettere le minacce

Nell’episodio in onda il 30 aprile 2019,  Xander  svelerà ad Emma, che la ragazza con cui è uscita non è altri che la sua ex Zoe. Sally, Thorne, Xander ed Emma raggiungeranno quindi casa di Wyatt dove, una ignara Zoe, crede vi sia una piccola festa in suo onore per il lavoro svolto con il murales. La ragazza sarà messa sotto torchio e, dopo un primo momento di negazione, ammetterà di essere l’autrice delle minacce.

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 aprile 2019: verità per Sally! Finalmente la giovane stilista sta per ottenere la giustizia che merita

Questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda il 29 e 30 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40!

Beautiful, trame dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Zoe smascherata da Xander Xander scopre che l’autrice delle minacce è la sua ex fidanzata, mentre Sally è furiosa per essere stata licenziata ingiustamente