Tornano le anticipazioni di Beautiful riguardanti ciò che succederà nelle prossime puntate, in onda il 3 e il 4 maggio 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 13,40. Xander ha scoperto che Zoe potrebbe essere l’autrice delle minacce postate su sito di Hope e la ragazza, messa alle strette, confesserà tutto. Bill nel frattempo, venuto a conoscenza della gravidanza di Hope, penserà di avere ancora una possibilità con Steffy.
Beautiful, trama del 3 maggio 2019: Zoe è la stalker
Da diverse puntate i fan di Beautiful hanno fatto la conoscenza di Zoe, l’ex fidanzata di Xander, particolarmente ossessionata dal giovane Avant, tanto da arrivare a postare sul sito di Hope delle minacce. Xander, scoprirà che la ragazza presa di mira non è la Logan ma Emma ed insieme a lei, a Thorne e a Sally si recherà a casa di Wyatt, dove Zoe sta ultimando il murales.
Beautiful, anticipazioni 3 – 4 maggio 2019: Zoe costretta ad ammettere le minacce
A sorpresa Zoe si ritroverà davanti all’ex fidanzato che, insieme a Thorne, Sally ed Emma cercherà di metterla alle strette. In un primo momento la ragazza si dichiarerà estranea ai fatti, salvo poi ammettere di essere l’autrice delle minacce. Xander si mostrerà comprensivo verso la sua ex, in quanto sa la sua ossessione nei suoi confronti, mentre Thorne sarà furioso con la ragazza inglese.
Beautiful, trama del 4 maggio 2019: Bill ci riprova con Steffy?
Dopo aver saputo della gravidanza di Hope, Bill sarà felice, in quanto crede che questo fatto possa dargli un’altra possibilità con Steffy. Il magnate, come rivelano gli spoiler del 4 maggio 2019, è convinto che se troverà le prove di un riavvicinamento tra Hope e Liam, riuscirà a convincere Steffy che il figlio ha già preso una decisione sulla donna con cui vuole stare per il resto della vita.
Molte le novità che attendono i fan di Beautiful anche nei prossimi episodi in onda su canale 5 il 3 e il 4 maggio 2019.