Tutti sono con Sally. Nella puntata Beautiful di giovedì 3 maggio 2018 vedrete l’intero staff della Spectra Fashion tifare per la loro stilista. La ragazza ce l’ha messa davvero tutta per fare un buon lavoro, nonostante l’assenza forzata di Thomas, e ora aspetta di avere il giudizio dei critici nell’anteprima della sfilata. Ma Bill dietro le quinte sta pianificando tutto e attende il momento giusto per fare la sua prossima mossa che dovrebbe mettere fine ai sogni di gloria dell’ignara Sally. Ci riuscirà?
Anticipazioni Beautiful 3 maggio 2018: grande attesa per Sally
Dopo essersi resa conto che Thomas non tornerà a Los Angeles per realizzare la nuova collezione insieme a lei, Sally decide che deve riuscire a creare da sola i prossimi modelli. Lei, come il Forrester sono vittime del piano di Bill. La giovane stilista ha inoltre il supporto di tutto lo staff della Spectra che è convinto fin da subito che Sally è in grado di realizzare dei meravigliosi modelli che colpiranno molto i critici. Nonostante tutto però la giovane Spectra è molto agitata e timorosa di quello che potrebbe accadere all’anteprima della sfilata. Il mondo della moda intanto attende con ansia di vedere i nuovi modelli.
Anticipazioni Beautiful 3 maggio 2018: Bill in azione contro Sally
Mentre Sally è in fermento per la sfilata, Bill Spencer sente che è arrivato il momento di dare inizio al suo piano per distruggerla una volta per tutte. Il suo obiettivo è quello di demolire l’edificio della Spectra e per farlo deve trovare il modo di mandare via l’ostinata stilista. Lo Spencer inizia così a pianificare la prossima mossa, senza sapere che Sally ha la ferma intenzione di acquistare da C.J il terreno sul quale sorge l’edificio della casa di moda. Chi dei due riuscirà a realizzare il proprio sogno? Chi sarà alla fine ad avere la meglio?
Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che farà Sheila Carter a casa Forrester.