Nella puntata di Beautiful di lunedì 3 marzo 2019 Liam e Steffy saranno nello studio della dottoressa Phillips per effettuare un’ecografia di controllo della piccola. Il rapporto tra i due sembra essere meno teso e questo li porta a decidere quale nome avrà la loro bambina. Nel frattempo Hope sta cercando di calmare gli animi tra sua madre e Ridge, i quali stanno discutendo causa dell’imminente patrimonio da giovane Logan con lo Spencer. Wyatt intanto insofferente comprende ogni momento che passa sempre di più che fate lo amano Prato a suo piacimento.
Trame Beautiful, 3 marzo 2019: una scelta importante per Liam e Steffy
Come già anticipato Liam e Steffy sono in ospedale per controllare che la piccola stia crescendo nel migliore dei modi. I due parlano della meravigliosa vita che hanno creato e che certamente una volta venuta al mondo sarà il loro capolavoro. Liam confessa all’ex moglie che ha sempre sognato di poter dare il nome di sua madre alla sua prima figlia. La Forrester non si sente di negargli una cosa del genere e acconsente a dare il nome di Kelly alla bambina. Lo Spencer la ringrazia commosso.
Episodio Beautiful, 3 marzo 2019: Ridge e Brooke stanno litigando
Nel corso di questo episodio vedrete Ridge e Brooke discutere animatamente riguardo al matrimonio di Hope e Liam. La futura sposa quando sente le loro voci alterate tinta di parli smettere, dicendogli che è terribile vedere due persone che si amano litigare in quel modo. Improvvisamente arriva Liam, il quale appena sentito quello che sta accadendo e decide di mettere le cose in chiaro fin da subito. Prima che Ridge e Brooke possano dire qualsiasi cosa, il giovane Spencer dice loro il matrimonio avrà luogo e che nessuno potrà impedirlo.
Puntate Beautiful, 3 marzo 2019: i sensi di colpa di Wyatt
Quello che sta accadendo a Wyatt in questo periodo non è certamente cosa facile. Da una parte il padre tenta di comprare il suo silenzio con ogni mezzo, ma dall’altra e suo fratello che ama e rispetta e al quale deve la sua sincerità. Il secondogenito dell’editore si sente tra due fuochi e sta cercando di capire quale sia la scelta migliore da prendere. Inoltre lui è il testimone dello sposo e non sa come deve comportarsi anche in quel frangente. Riuscire a restare in silenzio non dire nulla Liam? Oppure parlerà col fratello per evitare che il suo matrimonio si fondi su una menzogna?
Mancano poche ore alla cerimonia di nozze tra Liam e Hope. Cosa deciderà Wyatt?