È stato solo un caso che nella puntata di Beautiful, di martedì 3 settembre 2019, Brooke abbia ho scoperto che il marito Ridge aveva un secondo cellulare è che attraverso il quale comunicava con il giudice che si stava occupando dell’affidamento del piccolo Will. La donna decide così non solo di affrontare il marito ma anche il giudice McMullen. La Logan in seguito studierà un piano per fare cambiare le cose. Ci riuscirà?
Puntate Beautiful, 3 settembre 2019: la scoperta di Brooke
Brooke e Ridge si trovano in camera e mentre il Forrester si appresta a fare la doccia lei si accorge che il marito ha due cellulari uno dei quali non lo aveva mai visto. Curiosa, controlla le chiamate e scopre sconvolta che lo sta utilizzando per comunicare con il giudice McMullen. La Logan capisce così che il marito anni ha tentato di interferire con l’esito della sentenza a favore di Katie e non resta certo in silenzio fingendo di non saper nulla.
Beautiful anteprime, 3 settembre 2019: L’intraprendenza di Brooke
La Logan non esita a dire quello che pensa al marito Riguardo a quello che ha fatto. Ma si presenta anche dal giudice chiedendogli Spiegazioni riguardo alle sue telefonate con ridge. Nonostante il processo si sia già concluso a favore di Katy Lei trova ancora inaudito che il padre del bambino non possa vedere il figlio quando e come vuole. Per lei, Bill Spencer merita una seconda chance. Intanto quest’ultimo, vive un momento di gioia insieme a Katie e Will, al quale giura che d’ora in poi sarà un padre migliore.
Trame Beautiful, 3 settembre 2019: Il tentativo di Brooke
Brooke però non si arrende alla sentenza contro Bill e decide che deve tentare il tutto per tutto per ribaltare la situazione. Per questo motivo ancora una volta, decidi di fare qualcosa per convincere il giudice McMullen a confessare che Ridge si è intromesso per manipolare le sorti del processo. Questa decisione della Logan Però potrebbe anche costare il matrimonio con il Forrester.
Continuate a seguire le nostre anticipazioni di Beautiful per scoprire quale sarà la reazione di Ridge riguardo le manovre di Brooke.