Grazie alle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017 scopriamo che Ridge e Caroline capiscono che è arrivato il momento di lasciarsi per sempre, mentre Bill restituisce il bambino a Katie. Nel frattempo Eric va a Montecarlo con gli Spencer, Quinn decide di raggiungerlo dopo essere stata lasciata con un laconico messaggio.

  • Cominciamo subito con la prima puntata Beautiful della settimana, quella trasmessa lunedì 30 gennaio: Brooke vuole aiutare la sorella Katie, e dice a Bill di riportare il bambino a sua madre. Mentre Steffy invita il nonno Eric a Montecarlo per partecipare al summit degli Spencer e comunicare di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester, Wyatt dice alla madre di stare lontana da qualsiasi membro della famiglia di sua moglie.
  • Continuiamo con l’episodio Il Segreto che andrà in onda martedì 31 gennaio 2017 e che vede Bill non fidarsi di Katie, ma accetta di restituirle il bambino, riservandosi, però, di tenerla sotto controllo. Katie promette di occuparsi del bambino e di non bere più. Eric accetta di andare a Montecarlo per distogliere l’attenzione dallo scandalo della paternità di Douglas; Quinn prepara le valigie per partire anche lei: Deacon la aiuta a prenotare il volo.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful prosegue con la trama di mercoledì 1 febbraio 2016, quando su Canale 5 vedrete Liam, mentre è in aereo per Montecarlo, confessare ad Eric di amare Steffy che, non vista, ascolta la conversazione. Deacon convince Quinn a non partire, ma quando lei riceve un messaggio con il quale Eric la lascia decide di raggiungerlo immediatamente.
  • La trama Beautiful di giovedì 2 febbraio 2016 rivela che il volo di Quinn verso Montecarlo è caratterizzato dall’incontro con persone davvero indimenticabili. Wyatt fa presente al fratello che la politica aziendale deve essere interamente incentrata su Steffy, e non sulla filantropia. A villa Forrester, intanto, c’è un drammatico confronto fra Ridge e Caroline.
  • Le anticipazioni della soap Beautiful parlano della puntata del 3 febbraio 2017 e rivelano che Ridge dice a Caroline di amarla ma, nonostante questo, è giusto che la loro esperienza matrimoniale si concluda. Caroline non accetta la fine del matrimonio, e piange disperata; entrambi vivono con molto dolore questo distacco, ma Ridge insiste: loro due devono lasciarsi per il bene di Douglas.
  • Chiudiamo le trame Beautiful con l’episodio di sabato 4 febbraio, in cui Eric arriva a Montecarlo, dove annuncerà il suo rientro alla Forrester in qualità di amministratore delegato. Il successo è assicurato, ma il suo pensiero è rivolto costantemente a Quinn. Quest’ultima, intanto, sta arrivando ad insaputa di Eric.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful e vi raccomandiamo di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana.