E’ arrivato il grande giorno del matrimonio tra Thorne Forrester e Katie Logan. Nella puntata di martedì 30 luglio 2019, i due diventeranno marito e moglie. Una cerimonia toccante e commovente che farà diventare lucidi, tutti gli occhi degli invitati. Proprio nel mentre, il magnate dell’editoria, Bill, si trova alla Spencer Publication e sfoga con il suo braccio destro le sue frustrazioni e le sue paure per quello che potrebbe accadere dopo queste nozze.
Anteprime Beautiful, 30 luglio 2019: …e vissero felici e contenti?
E’ quello che sperano Katie e Thorne dopo il matrimonio. I due sono finalmente pronti a scambiarsi le promesse. Poco prima della cerimonia però Brooke tenta ancora una volta di convincere sua sorella a non procedere contro Bill e a permettergli di continuare a fare il padre dandogli ancora una chance di dimostrare di essere migliore. Katie spiega alla sorella di non voler avere discussioni con lei a proposito del suo ex marito, ma che fa tutto questo solo per amore di Will, per proteggerlo dal fatto che lo Spencer è un genitore praticamente assente e che pensa solo a se stesso.
Puntate Beautiful, 30 luglio 2019: un matrimonio emozionante
Poco prima della cerimonia Thorne parla uomo a uomo con il piccolo Will. Allo stesso tempo sono appena arrivati Liam e Hope che non riescono a non ricordare il momento in cui sono diventati loro due marito e moglie. Pensano infatti a quanto è stato emozionante quel giorno. Poi i due promessi si giurano davanti a Carter amore eterno e l’atmosfera è a dir poco adrenalinica. Poi Katie prende la parola per ringraziare tutti e dire che finalmente ha la famiglia che ha sempre desiderato, in quanto ha appena sposato un uomo molto premuroso e che ama suo figlio. Tutti sono molto commossi.
Episodio Beautiful, 30 luglio 2019: lo sfogo di Bill
Mentre ha luogo la cerimonia di nozze, Bill è in compagnia di Justin nel suo ufficio. L’editore è visibilmente nervoso e alterato e dice al Barber quanto sia incredulo che Katie sia davvero capace di fare una cosa tanto meschina e cattiva. Mai se lo sarebbe aspettato da lei e si dice certo che la cosa è partita da Thorne. Ma dice anche al suo braccio destro che nessuno di loro si deve dimenticare chi è il padre di Will e che mai nessuno potrà portaglielo via e far dimenticare al bambino di chi è figlio.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi racconteranno della discussione di Ridge e Brooke a causa di Bill e dell’affidamento.