Era convinta che questa sarebbe stata la volta buona. Eppure nella puntata Beautiful di mercoledì 30 maggio 2018, vedrete che Steffy non è in grado di darsi pace di aver saputo direttamente dal marito Liam, quello che è accaduto con Sally, mentre erano sotto le macerie della Spectra. Nel frattempo proprio la giovane stilista, sogna come sarebbe un futuro accanto al giovane Spencer, mentre Bill va da Steffy per consolarla. Cosa potrebbe accadere adesso?
Beautiful anticipazioni 30 maggio 2018: Steffy sta male
Steffy era molto spaventata quando ha scoperto che Liam poteva essere rimasto vittima dell’esplosione che ha fatto crollare l’edificio della Spectra. Infatti la ragazza si era recata immediatamente sul posto per sapere se si era salvato e se necessario scavare con le sue mani. Liam per fortuna viene tratto in salvo insieme a Sally e dopo un accertamento in ospedale, viene dimesso. Ma quello che la Forrester non sa è che Liam e Sally si sono scambiati un bacio. Lui però, nonostante il parere contrario della stilista, racconta tutto a Steffy, la quale ne resta profondamente sconvolta.
Beautiful anticipazioni 30 maggio 2018: le fantasie di Sally
Mentre Steffy è a pezzi per la rivelazione di Liam, Sally si trova in compagnia di sua sorella Coco alla quale racconta tutto quello che è successo. La sorella minore appare affascinata da tutto questo e spinge la sorella a fantasticare su quello che potrebbe essere il suo eventuale futuro con Liam. Sally non fa poi fatica a pensare di essere la signora Spencer e di poter vantare davanti a tutti una vita felice con lui. Nel frattempo Bill sta tramando qualcosa e si reca da Steffy, ma quando si trova da lei scopre che la ragazza sta soffrendo per colpa di suo figlio e decide di consolarla. Fin dove si spingerà questa volta dollar Bill?
Restate con noi per scoprire quello che le farà Steffy secondo le anticipazioni Beautiful della puntata di giovedì 31 maggio 2018.