Hope e Liam sentivo il desiderio di stare un po’ soli, per questo nella puntata di Beautiful di sabato 30 novembre 2019 li ritroveremo all’aeroporto pronti per prendere l’aereo destinato ad atterrare a Catalina. Ma proprio quando stanno per imbarcarsi arriva una telefonata di Steffy che ferma tutto. Il giovane è costretto a rimandare la partenza lasciando sola la moglie in aeroporto. Accadrà poi qualcosa che complicherà molto la situazione e i due saranno costretti a restare separati per cause di forza maggiore.

Episodio Beautiful, 30 novembre 2019: l’ultima vacanza insieme

Hope intendeva vivere qualche giorno sola con suo marito e senza avere il resto della famiglia intorno. Che potrebbe mancare a lungo dopo la nascita della bambina e per questo scelgono di trascorrere un weekend sull’isola di Catalina. Infatti i due fanno le valigie e si recano all’aeroporto dopo aver prenotato una stanza in hotel sull’isola. La Logan elettrizzata al pensiero di fare questa vacanza insieme. Anche Liam è molto contento di poter passare del tempo lontano da tutti i guai che ogni giorno li circondano.

Beautiful anticipazioni, dal 1 al 7 dicembre 2019: muore la figlia di Hope e Liam Sull’isola di Catalina, la giovane Logan vivrà la tragedia più grande della sua vita

Beautiful anticipazioni, sabato 30 novembre 2019: la telefonata di Steffy

Improvvisamente squilla il telefono di Liam! Steffy che avvisa l’ex marito che la piccola Kelly non sta bene e che ha la febbre molto alta. Sente la giovane Forrester in difficoltà e timorosa per la bambina, motivo per cui lo Spencer decide di rimandare la partenza di qualche ora per poter andare dalla figlia per accertarsi delle sue condizioni. Non partirebbe sereno se non vedersi con i suoi occhi che non è nulla di grave. Per questo motivo Hope aspetterà in aeroporto il ritorno del marito.

Anticipazioni Beautiful puntate gennaio 2020: Ridge tradisce Brooke Una nuova passione farà battere il cuore dello stilista, che si allontanerà dalla consorte: il suo matrimonio è a rischio?

Anteprime Beautiful del 30 novembre 2019: la partenza di Hope

Dopo essere arrivato dalla piccola Kelly, liam senti hope per telefono per tranquillizzarla su quello che sta accadendo e le dice che la cosa migliore è quella che lei prenda l’aereo è che lui la raggiungerà sull’isola di Catalina con quello successivo. Ed è così che la Logan si imbarca da sola. Liam poco dopo si reca all’aeroporto pronto a raggiungere la moglie ma purtroppo non è possibile! Le condizioni metereologiche impediscono ai voli di essere effettuati in quanto un forte vento pericolosa la partenza. Che cosa accadrà adesso che i due sposi non sono insieme e che lei si trova incinta e sola in albergo sull’isola?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Reese Buckingham distruggerà la vita di Hope Il padre di Zoe sarà colui che per denaro farà un gesto inaudito nei confronti della giovane Logan

Le anticipazioni relative alla prossima puntata di Beautiful annunciano che la figlia di Brooke inizierà ad avere le contrazioni del parto.