Le anticipazioni settimanali di Beautiful rivelano un colpo di scena inaspettato nelle puntate in onda su Canale 5 dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, in quanto la polizia darà una clamorosa notizia sul conto di Sheila che sorprenderà tutti. Inoltre ci sarà un ulteriore colpo di scena che riguarderà Thomas Forrester, il quale prenderà una decisione inaspettata contro Hope e Liam, rivolgendosi addirittura ad un giudice. Scopriamo di seguito tutti i dettagli su quello che accadrà nel corso di questa settimana nella soap americana.

Beautiful puntata di lunedì 30 ottobre 2023

In questo episodio vedrete come sia Ridge che Taylor pensano e ripensano a quello che è successo tra di loro quando sono stati a Montecarlo per Steffy. Felici sicuramente per la loro amata figlia, i due non riescono a dimenticare il bacio scambiato su quella terrazza con il panorama mozzafiato. Di questo la dottoressa Hayes ne parla proprio con le figlia, che entusiasta è convinta che prima o poi il padre tornerà da lei.

Scandali e Intrighi a Beautiful: nelle puntate americane Liam e Hope in Rotta di Collisione! Il triangolo amoroso tra Liam, Hope e Steffy si infiamma, ma Liam nasconde un segreto oscuro. Cosa succederà ? Scopriamolo!

Puntata Beautiful di martedì 31 ottobre 2023

La vita è nuovamente tornata a far sorridere Steffy e quello che è successo tra i suoi genitori, la rende davvero entusiasta e il suo umore ora è al settimo cielo. Al contrario Brooke si accorge che Ridge è diverso e che qualcosa lo rende pensieroso, ma allo stesso tempo preferisce far finta di nulla, piuttosto che indagare e scoprire qualcosa che non le piacerebbe sapere.

Beautiful puntata mercoledì 1 novembre 2023

Questo episodio sarà cruciale per il prosieguo delle vicende di Beautiful, in quanto arriverà una notizia inaspettata: Sheila Carter sarebbe morta sbranata da un’orso. In pochi attimi la notizia si sparge per tutta la città e a quanto pare, finalmente, Forrester e Logan potranno dormire sonni tranquilli. Ma sarà davvero morta? Nel frattempo una nuova tegola colpisce Hope! Si tratta di Thomas, che intende chiedere l’affidamento esclusivo del piccolo Douglas.

Beautiful Anticipazioni Americane: Macy Alexander torna dall’oltretomba? Le puntate americane potrebbero presto essere sconvolte da un rientro della figlia morta di Sally Spectra

Puntata Beautiful di giovedì 2 novembre 2023

Tutti a Beautiful parlano della morte di Sheila, ma i Forrester conoscendo bene la Carter, temono che sia nuovamente una messa in scena della donna per sfuggire alla cattura. Il tenente Baker porta le prove del DNA, ma nonostante questo, nessuno è convinto che la donna sia davvero passata a miglior vita.

Beautiful puntata di venerdì 3 novembre 2023

In questa puntata si parla ancora di Sheila e del fatto che possa essere riuscita con qualche espediente ad ingannare anche la polizia. Ma il tenente Baker dice di essere certo che questa volta la donna è morta davvero. Intanto Liam e Hope sono molto preoccupati perchè presto dovranno affrontare una battaglia legale per la custodia di Douglas.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Luna, un nuovo personaggio che farà tremare i Forrester! Le puntate americane di Beautiful vedono l’ingresso di una giovane donna che presto potrebbe sconvolgere l’intera famiglia Forrester

Puntata di Beautiful di sabato 4 novembre 2023

La decisione di Thomas di volere l’affidamento del figlio, ha sorpreso Hope e Liam che parlano a lungo di quale sia la cosa migliore da fare per il bambino. Intanto Li Finnegan si separa per sempre dal marito Jack, poi confida a Bill Spencer tutto quello che ha dovuto passare per le bugie dette dall’uomo e il calvario che ha sopportato per amore di Finn.

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa decideranno di fare Hope e Liam dopo l’ingiunzione di Thomas per avere Douglas.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Li getta la faccia di Sheila in un piatto di pasta bollente

Beautiful anticipazioni americane, Li getta la faccia di Sheila in un piatto di pasta bollente Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano la reazione della madre di Finn dopo aver ricevuto una notizia inaspettata

Beautiful anticipazioni americane, Li svela il segreto di famiglia a Finn

Beautiful anticipazioni americane, Li svela il segreto di famiglia a Finn Li confessa un passato oscuro: cosa ha spinto la madre di Finn a odiare sua sorella e la giovane Luna? Scopriamo insieme i dettagli delle puntate americane

Beautiful anticipazioni americane: Brooke furiosa per la relazione tra Hope e Thomas

Beautiful anticipazioni americane: Brooke furiosa per la relazione tra Hope e Thomas Gli episodi della soap mostrano che nelle puntate americane le due donne arriveranno ad una discussione molto accesa