Proseguono le vicenda intricata dello scambio di culle che, nelle puntate di Beautiful dal 31 agosto a 4 settembre 2020, vedono Hope accettare la proposta di matrimonio di Thomas, il quale farebbe qualsiasi cosa per legare a se la Logan. Il giovane servendosi anche del piccolo Douglas raggiungerà il suo scopo. Quando tutti sapranno della decisione presa da Hope, saranno in molti a tentare di far cambiare idea alla giovane stilista, che però non vuole rinunciare alla possibilità di essere la mamma del piccolo Forrester.
Beautiful anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020: la vittoria di Thomas
- Thomas si dimostrerà sempre più folle. Non solo perchè egli è fuori di senno, ma anche per la gelosia morbosa verso Hope. La storia di Hope, Liam, Thomas e Beth, ci terrà in ballo ancora per molto. Liam e Brooke cercheranno di avvertire Hope a stare all’erta a Thomas e litigheranno con Ridge. La Logan Senior sarà a fianco di Liam e farà il possibile per convincere Hope a non sposarsi con Thomas, tentando di far capire alla figlia il terribile errore che sta per commettere. Uno sbaglio, così grande, di certo le rovinerebbe la vita.
- Così, mentre Thomas metterà di mezzo il figlio per convincere la sua amata, Liam discuterà con Ridge. Quest’ultimo, come sappiamo è il padre di chi intende sposare Hope a tutti i costi. Naturalmente egli difenderà chi si è macchiato di tante colpe, sosterrà che ora è cambiato, la sua maturità e cresciuta e rispetta le altre persone e i loro sentimenti.
- Brooke che sentirà la conversazione, prometterà di non lasciare che sua figlia si rovini con un matrimonio di quel genere. Naturalmente il suo ex consorte, non le darà ragione e la paragonerà a Stephanie, sua madre, che si era sempre intromessa condizionando ogni scelta dei figli. Intanto Thomas, rimasto solo con Hope, farà il possibile per convincerla a compiere il grande passo. Le dirà che il suo amore è quello di un uomo sincero e non l’avrebbe mai tradita. Non dimenticherà di parlare della povera Beth, assicurando la donna di aiutarla a superare il dolore per la sua perdita.
- Hope si scaglierà contro Thomas, riguardo l’argomento della figlia scomparsa, la neonata sarà sempre nel suo cuore. Prontamente giungeranno le scuse dell’uomo, che spiegherà di essere stato frainteso. La giovane, dopo, tante promesse, si convincerà e vorrà che Douglas venga a conoscenza del loro fidanzamento subito. In seguito, Hope si recherà in un’altra stanza e penserà a Liam, scoppiando in lacrime. Thomas però non riuscirà ad avere contatti fisici con la giovane Logan, lei non glielo permetterà. Nel frattempo Xander minaccia Thomas di denunciarlo per la morte di Emma Barber.
- Il Forrester jr verrà quindi minacciato da Xander di denuncia e Zoe si convincerà a recarsi dalle forze dell’ordine per rivelare lo scambio di culle. Thomas, però, a sua volta farà in modo che nè l’Avant, nè alcun altro si intrometta. Quale sarà dunque il piano studiato dal Forrester per non essere smascherato e trovarsi così in grossi guai?
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate in onda dal 31 agosto al 4 settembre 2020.