Alla Forrester tutti festeggiano Steffy e la sua linea di intimo. Le anticipazioni di Beautiful infatti rivelano che nella puntata di venerdì 4 ottobre 2019 la giovane Forrester riceverà i complimenti per il lavoro svolto. Ma per la figlia di Ridge sembra esserci la possibilità di essere nuovamente felice accanto di un altro uomo, si tratta del giovane Leo che le chiede di uscire con lui per una serata insieme. La reazione della giovane manager non sarà quella serata del ragazzo e la cosa inizierà a preoccupare Sally e Wyatt.
Beautiful trame del 4 ottobre 2019: Il sogno che si avvera
Ridge aveva deciso di valorizzare maggiormente la linea di Steffy della intimates piuttosto che quella della Logan della Hope for the futures. Il suo intuito ha dato ottimi frutti infatti la sfilata della linea disegnata dalla figlia di Taylor è ormai imminente e tutti ora si congratulano con la giovane Forrester. Emma intanto osserva i movimenti di Xander e Zoe, gelosa della loro intesa e con la preoccupazione di perdere il giovane Avant. la Forrester intanto nota tra tutti gli addetti la presenza di Leo e presenta il giovane a tutti gli altri rivelando loro che sarà uno dei maggiori distributori dei loro prodotti sul mercato europeo.
Beautiful, episodio 4 ottobre 2019: il tentativo di Leo
Steffy in seguito presenta a Leo anche Wyatt e Sally dicendo al giovane che sono due designer della linea della intimates. Il giovane Poi chiede alla Forrester della sua bambina, della e lei dimostra alcune foto sul suo telefono cellulare. Gli rivela di essere tornato a Los Angeles per restare qualche tempo e di aver preso una casa sul posto. Subito dopo Invita la Forrester a cena con lui quella stessa sera, ma lei rifiuta il suo invito dicendogli chiaramente che non si sente ancora di frequentare un’altra persona dopo la fine del suo matrimonio con Liam.
Anteprime Beautiful, trame 4 ottobre 2019: l’incoraggiamento di Sally e Wyatt
Dopo che Leo ha lasciato la stanza, steffy si sente in parte dispiaciuta per aver rifiutato. Ma non solo perché anche Sally e Wyatt sono preoccupati per lei e non riesco a capire perché non si è data la chance di uscire con un altro uomo. Lei ribadisce di non sentirsi ancora pronta e che la vita che sta conducendo in questo momento è appagante e vuole restare debitamente concentrata su quello è sulla sua piccola Kelly. Ma è davvero questo quello che vuole la figlia di Ridge oppure ha paura di soffrire ancora?
Nelle prossime puntate di Beautiful vedrete una discussione tra Pam e Charlie A proposito del matrimonio.