E’ in trepidante attesa Sally, ma nella puntata Beautiful in onda sabato 5 maggio 2018 vedrete che le cose non andranno come spera la stilista. Infatti Bill ha dato ordine ai suoi scagnozzi di mettere fine ai sogni di gloria della ragazza, demolendo l’edificio, nonostante non sia di sua proprietà. Come faranno tutto questo? La giovane Spectra intanto spera che il suo Thomas spunti da un momento all’altro per assistere alla sfilata. Sarà soddisfatto il desiderio della stilista?
Beautiful anticipazioni 5 maggio 2018: le speranze di Sally Spectra
Nel corso di questa puntata, vedrete Sally indaffarata per gli ultimi preparativi. La sfilata è il giorno seguente e la ragazza spera di poter ottenere il successo meritato, dopo tanto lavoro. Dello stesso parere però, non è dollar Bill che al contrario decide che è arrivato il momento di far capire alla Spectra che deve smettere di sperare. Per questo da ordine a Justin di incendiare l’edificio della casa di moda e che deve assicurarsi che non resti nulla. La ragazza ignara di tutto quello che sta per accadere, controlla che tutti gli abiti siano stati realizzati a puntino e desiderosa di scoprire cosa accadrà dopo la sfilata e se arriveranno ordini al suo atelier.
Beautiful anticipazioni 5 maggio 2018: la delusione di Sally Spectra
Ma mentre tutto questo si sta per compiere, Sally ha un grande desiderio nel cuore. Ovvero quello che senza preavviso, veda arrivare Thomas. Il giovane, come lei, è finito dritto nella trappola ordita dallo Spencer, il quale gli ha fatto credere che Caroline sta morendo a causa di una rara malattia autoimmune. Purtroppo per Sally il Forrester non arriverà e dovrà accettare che questa è la dura realtà. Ma cosa accadrà quando si saprà la verità?
Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che realmente accadrà alla Spectra dopo gli ordini di Bill Spencer ai suoi uomini.