Steffy accetterà di sposare Bill Spencer nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019. Hope e Liam saranno sorpresi in atteggiamenti intimi da Steffy, che chiederà a Bill di diventare l’azionista di maggioranza della prestigiosa casa di moda. Bill acconsentirà a condizione che lo sposi. Liam è disperato perché non riesce a trovare Steffy per darle una spiegazione, mentre Hope confida a sua madre il suo dispiacere per quello che è successo.
Anticipazioni Beautiful lunedì 6 maggio 2019
Dopo la sfilata della HFTF, Hope va a cercare la borsa in camerino e ne approfitta per cambiarsi. Liam entra e la trova in lingerie; i due si abbracciano, felici per il successo della serata, ed è proprio in quel momento che entra Steffy e li sorprende. La vista della Logan seminuda provoca nella ragazza una dura reazione: ella accusa entrambi di essere ipocriti e falsi.
Beautiful anteprime martedì 7 maggio 2019
Mentre Steffy tuona contro di loro, Hope e Liam sono molto imbarazzati: lei cerca di coprirsi, lui prova a negare spudoratamente l’evidenza, quindi dice alla madre di sua figlia di essere molto confuso e di non riuscire a prendere una decisione. Steffy, delusa e ferita, se ne va lasciandoli con un palmo di naso.
Episodio Beautiful mercoledì 8 maggio 2019
Hope rimane spiazzata dalla reazione di Steffy, mentre Liam crede che prima o poi passerà tutto. La Forrester intanto, è in preda ad una crisi di pianto; mentre guida, non vede un ostacolo e rischia di avere un brutto incidente. Brooke e Ridge, intanto, parlano del grande successo ottenuto con la sfilata, ma continuano ad avere punti di vista diametralmente opposti rispetto alla vicenda di Hope e Liam.
Beautiful trame giovedì 9 maggio 2019
Liam va a cercare Steffy a casa per parlare con lei e spiegarle tutto, ma non la trova. Bill dice a Justin di avere ottime possibilità di riconquistare Steffy. La ragazza, intanto, arriva da lui e gli racconta tutto piangendo. Quale sarà la sua reazione ?
Spoiler Beautiful venerdì 10 maggio 2019
Steffy ringrazia Bill per averle sempre aperto gli occhi su Liam, quindi ha una violenta crisi di nervi e comincia a rompere tutto. Lui cerca di calmarla. Intanto, Hope racconta a Brooke tutto quello che è successo nel camerino. Cosa ne penserà la Logan?
Beautiful anticipazioni sabato 11 maggio 2019
Bill chiede a Steffy quali siano ora le sue intenzioni e lei annuncia di voler lasciare Liam. Quest’ultimo si dispera perché non sa dove sia la madre di sua figlia, quindi dopo averle mandato decine di messaggi decide di aspettarla a casa. Hope si dice molto dispiaciuta per la reazione esagerata di Steffy, ma Brooke sminuisce la situazione e ribadisce che presto Liam capirà chi è veramente la donna della sua vita. Bill esamina i documenti consegnatigli da Steffy e si dichiara pronto a firmarli anche subito. In cambio, però, vuole qualcosa. Ingenuamente, Steffy lascia a lui la decisione.
Beautiful episodio domenica 12 maggio 2019
Steffy sembra avere fiducia in Bill e dichiara di sapere che lui non si approfitterà di lei. Bill chiama Justin per fargli modificare i documenti, poi chiede a Steffy di lasciare la casa di Malibu. Quando i documenti le vengono riconsegnati, Steffy scopre che diventerà l’azionista di maggioranza della Forrester, ma solo se accetterà di sposare Bill. Fra le lacrime, la ragazza accetta e firma. Quando però lui prova a baciarla, ella lo respinge con disgusto.
Steffy ha dunque scelto di chiudere per sempre con Liam? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful che saranno quotidianamente riportante sul blog