I buoni propositi messi in atto dall’editore potrebbero essere accantonati dopo la scoperta fatta da Bill. Lo Spencer infatti, nelle puntate di Beautiful in onda dal 6 al 12 ottobre 2019, scoprirà che Ridge ha tramato contro di lui per fargli perdere la custodia del bambino e questo potrebbe provocare il suo desiderio di vendetta. Bill infatti dice immediatamente a Justin Barber di occuparsi della faccenda, cercando tutte le prove necessarie per inchiodare il Forrester. Non può proprio tollerare quello che ha tentato di fargli. Nel frattempo pam ha un’importante ripensamento e lo dice a Charlie. Queen intanto si accorge che il marito ha ancora una certa complicità con l’ex moglie Donna.
Beautiful trame domenica 6 ottobre 2019
Dopo decine di battibecchi insieme a Quinn, Pam inizia a pensare seriamente quello che sta per fare. La donna ha grossi timori e decide di fare una confessione al suo fidanzato charlie. Dice all’uomo infatti che dopo aver avuto tutte quelle discussioni insieme alla moglie di Eric, getta la spugna e non si sente più di sposarsi. Quale sarà la reazione del guardiano della Forrester?
Episodio Beautiful lunedì 7 ottobre 2019
Le sorelle Logan decidono di andare insieme ai loro uomini a casa di Eric per potersi lasciare tutto questo ultimo periodo così disastroso alle spalle. Purtroppo però le cose quella sera non si svolgeranno secondo le previsioni, infatti accadrà qualcosa che metterà di nuovo tutto in discussione. Di cosa si tratta?
Anteprima Beautiful martedì 8 ottobre 2019
Dopo essere uscito dall’ospedale Bill Spencer viene a sapere come si è realmente svolta l’udienza per l’affidamento di suo figlio. L’editore scopre che il giudice mcmullan e Ridge Forrester si conoscono e hanno parlato fuori dall’aula di tribunale di quello che sarebbe stato il processo. Viene a sapere In questo modo Come’è stata manipolata la sentenza. Lo Spencer parla del fatto immediatamente a Brooke e vuole sapere se lei era a conoscenza del fatto.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 9 ottobre 2019
Il ritorno di donna ha reso davvero euforico Eric, il quale ha iniziato a ripensare a lungo periodo passato insieme alla Logan e alla loro passionale e travolgente storia d’amore. Ricordi che l’uomo non ha certo cancellato e Quinn nota che il marito ancora una certa complicità con l’ex moglie. La Fuller decide così di fare qualcosa temendo di poter Perdere l’amore di suo marito Eric.
Beautiful spoiler giovedì 10 ottobre 2019
Dopo aver scoperto la verità, è deciso più che mai a far pagare a Ridge il suo tentativo di manipolare il giudice e fargli così perdere l’affidamento di Will. In carica così Justin di trovare le prove della corruzione del giudice per poter dimostrare quello che è successo è annullare così la sentenza ai suoi danni. Vuole inoltre che il Forrester questa volta, non la passi liscia.
Anteprime Beautiful venerdì 11 ottobre 2019
Brooke decide di confessare al marito Ridge che Bill è sulle sue tracce e che ha scoperto la sua manipolazione Del Giudice mcmullen. La donna poi conferma il marito la sua disapprovazione per quello che ha fatto e condanna il suo tentativo di portar via il figlio all’editore. Ridge a questo. Senti tremare la terra sotto i piedi e teme che questa volta Bill possa davvero inchiodarlo.
Beautiful trame sabato 12 ottobre 2019
È il giorno della sfilata della linea intimates di Steffy. Tutto è pronto e la Forrester è al settimo cielo per il lavoro fatto. La sfilata è un grandissimo successo e tutti sono felici compresa che per festeggiare chiede a Xander di uscire insieme a lei. Cosa farà questo punto il giovane Avant?
Continuate a seguirci per avere maggiori dettagli relativi alle puntate di Beautiful in onda da domenica 6 ottobre a sabato 12 ottobre 2019.