Nella puntata Beautiful di venerdì 6 luglio 2018, Quinn rimarrà a bocca aperta, quando scoprirà quello che le sta nascondendo suo figlio Wyatt. Il giovane Spencer infatti viene colto sul fatto e ora dovrà dare alla donna delle spiegazioni. Ma riguardo a cosa? Nel frattempo Ridge, è l’uomo più felice del mondo, da quando ha saputo che il suo rivale in amore, Bill, ha preso il ben servito dalla moglie Brooke. Ora il Forrester è pronto a tentare il tutto per tutto per riprendersi la donna che ama. Ma lei la pensa allo stesso modo? Quale sarà il destino a cui andranno in conto?

Anticipazioni Beautiful 6 luglio 2018: Wyatt viene scoperto

Quinn è da qualche giorno che non vede Wyatt e per questo decide di andare a trovarlo. Ma quando arriva sul posto, ed entra in casa, scopre il figlio a letto con Katie. Non ci saranno scuse per i due, quando la donna scatenerà tutta la sua disapprovazione, ovviamente dando tutta la colpa alla Logan. E’ infatti noto a tutti quanto la Fuller non sia una fan della sorella di Brooke e questa relazione per lei non sa da fare. Cosa accadrà a questo punto? Forse pretenderà che i due smettano immediatamente di frequentarsi?

Anticipazioni Beautiful 6 luglio 2018: la speranza di Ridge

Brooke ha chiuso definitivamente il suo rapporto con Bill. Infatti ha comunicato allo Spencer che il loro matrimonio è da considerarsi finito. L’uomo per questo minaccia ritorsioni nel confronti del figlio Liam. Ma c’è qualcuno che al contrario è felice per quello che è successo, stiamo parlando di Ridge, che chiede alla Logan di dargli la possibilità di farla felice, cosa che si aspetta il figlio R.J. Chiede però anche all’ex moglie il motivo che la spinta a separarsi da Bill, ma Brooke non vuole parlare di questo con lui.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi diranno quello che sta per accadere tra Steffy e Bill.