Wyatt farà una scoperta inaspettata che porterà serie conseguenze nella puntata Beautiful di giovedì 7 giugno 2018. Il figlio di Bill infatti verrà a sapere che sono stati usati molti soldi per acquisire la proprietà della Spectra e che in seguito Liam ha preso una decisione che non lo trova affatto d’accordo. Di cosa si tratta? Nel frattempo, forse per disperazione, Bill va da Ridge e l’argomento di conversazione è ovviamente Brooke, andata via da casa Spencer dopo aver scoperto quello che ha fatto Bill.

Beautiful anticipazioni 7 giugno 2018: la scoperta di Wyatt

Wyatt non è a conoscenza di tutto quello che sta accadendo ed è infastidito dal fatto che Liam sia stato posto a capo della Spencer. A peggiorare ulteriormente la tensione dentro di lui è la scoperta che sono stati spesi oltre cinquanta milioni di dollari per acquistare la Spectra, ma la rabbia lo assale quando viene a sapere che dopo Liam, ha donato quel terreno e le macerie della casa di moda a Sally. Il giovane Spencer convoca immediatamente il fratello per capire il motivo della sua decisione. La spiegazione di Liam però non lo soddisfa e inizia a pensare che sia interessato proprio a quella ragazza dai capelli rossi.

Beautiful anticipazioni 7 giugno 2018: la disperazione di Bill

Bill si è dimostrato un uomo cinico e senza scrupoli. Basti pensare all’inganno ordito da lui che ha coinvolto la nipote Caroline a proposito della sua falsa malattia. Ma tornando a quello che sta accadendo ritroviamo il magnate dell’editoria intendo a parlare di sua moglie con Ridge. Lo Spencer è convinto che forse il Forrester, questa volta potrebbe fare un passo indietro e convincere la Logan a tornare da lui. Al contrario il padre di Thomas, non aspettava altro che poter nuovamente avere una chance con la sua ex moglie Brooke. Cosa accadrà dunque quando la donna scoprirà quello che sta facendo Bill per farla tornare da lui?

Seguite come sempre le anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che sta per fare Bill.